Coronavirus, Uomini e Donne si sposta sul web: la rivoluzione di Maria

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’emergenza Coronavirus ha costretto tanti programmi ad uno stop forzato.

Tra questi c’è anche Uomini e Donne, show seguitissimo da milioni di telespettatori. Questi ultimi si sentono davvero orfani di tronisti, corteggiatori, cavalieri e dame e proprio per questo Maria ha pensato ad una piccola rivoluzione: U&D si sposta sul web.

Uomini e Donne si sposta sul web

Ormai da settimane, Uomini e Donne non va più in onda. L’emergenza Coronavirus, purtroppo, ha costretto molti programmi ad una pausa forzata.

Per evitare la diffusione del contagio, infatti, non è possibile avere contatti e le trasmissioni che prevedono interazioni tra i protagonisti non possono assolutamente andare in scena. Maria De Filippi, nonostante avesse altre puntate già registrate, ha preferito fermarsi quando anche altri colleghi hanno fatto questa scelta. Ad oggi, dopo qualche settimana di digiuno ‘mariano’, Uomini e Donne potrebbe tornare in scena. La novità più grande è una: il format si sposta sul web.

L’annuncio arriva direttamente da Witty Tv.

L’annuncio di Witty Tv

Su Witty Tv non ci sono molte informazioni, ma soltanto qualche piccola anticipazione. Protagoniste di questa nuova versione di Uomini e Donne sono Gemma Galgani, in rappresentanza del trono Over, e Giovanna Abate per il trono Classico. Non sappiamo ancora come sarà il meccanismo, ma quanto si legge nell’annuncio può farci intuire qualcosina.

Witty scrive: “Vuoi corteggiare con le parole Gemma o Giovanna? Iscriviti qui o chiama il numero 0637351664”. Il ‘comunicato’ è accompagnato da un’immagine della Galgani e della Abate ‘unite’ da un cellulare. Proprio per questo, immaginiamo che le nuove puntate siano ‘montate’ con alcuni video amatoriali registrati da parte delle due donne. Non possiamo fare altro che aspettare che Raffaella Mennoia il suo staff ci diano qualche informazione in più.