Uomini e Donne, arriva la versione Vip in prima serata: i dettagli

Il dating show potrebbe tornare a far brillare la prima serata di Canale 5 in una versiona tutta nuova e dedicata ai vip.

Uomini e Donne si rinnova e pensa a una versione serale dedicata ai vip. Maria De Filippi dopo aver rivoluzionato Trono Classico e Over mettendoli insieme, nella stessa registrazione, starebbe progettando delle prime serate dedicata a una versione con personaggi famosi come protagonisti.

Uomini e Donne vip

Uomini e Donne potrebbe presto arrivare in prima serata con una versione del tutto nuova e inaspettata per i fan del dating show. Il successo del programma della De Filippi è ogni anno maggiore e in alcune occasioni, in passato, Canale 5 aveva anche disposto delle prime serate interamente dedicate allo show. Come nel caso delle scelte dei tronisti di qualche anno fa.

Un tripudio di pubblico che l’azienda commerciale starebbe pensando di riproporre a breve, ma in una nuova veste. Nulla è ancora stato ufficializzato, ma sono diverse le voci che girano intorno a questa possibile novità. L’idea sarebbe quella di portare all’interno del programma di Canale 5 personaggi famosi single, in cerca dell’anima gemella.

In questo caso ai Vip che decideranno di sedersi sul trono, sarà data la possibilità di essere corteggiate da persone altrettanto famose, ma anche non pubbliche. Le notizie non sono ancora state confermate, ma, come accade spesso da parecchi anni a questa parte, è possibile che sia proprio Queen Mary a prendere in mano le redini di qualche prima serata e riportala al grande splendore.

Giulia De Lellis alla conduzione?

Qualcuno ha già fatto alcuni nomi sui papabili opinionisti che potrebbero dire la loro sugli eventuali coppie che si verranno a creare all’interno del programma. Tra le tante, si fa il nome dell’influencer Giulia De Lellis. La web star ormai è diventata una diva tutta italiana. C’è, infatti, chi pensa a lei anche come possibile conduttrice del format al posto della padrona di casa De Filippi.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com