Uomini e Donne, la nuova tronista è transgender: i dettagli

Tag: vip
Condividi

Secondo i rumor in circolazione nella prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe essere presente una nuova tronista transgender.

Uomini e Donne: la tronista transgender

Nelle ultime ore un’indiscrezione è diventata sempre più insistente in rete: nella prossima edizione di Uomini sarà presente una tronista che avrebbe completato il suo percorso di transizione. Per lo show – che già in passato propose un’edizione gay – si tratta di un’importante cambiamento e in tanti non vedono l’ora di sapere se sia vero. Al momento sulla questione non sono giunte conferme né smentite, e in tanti tra i fan del programma sperano di saperne presto di più.

Sempre secondo indiscrezioni la tronista transgender sarebbe di professione commessa e nella stagione 2021/2022 verrà come sempre riconfermato anche il Trono Classico mixato al Trono Over (questione resasi necessaria per motivi organizzativi a causa dell’emergenza Coronavirus).

Uomini e Donne: le novità

In tanti tra i fan del programma sono curiosi di sapere chi saranno i nuovi tronisti dello show e quali dei vecchi volti torneranno invece a sedere sul trono.

Mentre per mesi si è vociferato che Tina Cipollari fosse decisa a lasciare lo show, Ida Platano ha sorpreso tutti tornando all’interno del programma. Nel frattempo Riccardo Guarnieri ha messo fine alla sua storia con Roberta Di Padua e anceh Samantha Curcio e Alessio Ceniccola hanno recentemente svelato la fine della loro liaison.

Uomini e Donne: Gemma Galgani

Come sempre anche la storica dama del trono over è stata confermata anche per l’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne.

Al momento Gemma Galgani risulta essere ancora single e in tanti si chiedono se all’interno del programma riuscirà finalmente a trovare la persona adatta a lei. Al momento sulla questione tutto tace e i fan sono impazienti di sapere quali altre novità abbia in serbo Maria De Filippi per la nuova stagione del dating show.