Uomini e Donne Teresanna e Francesco news amore: intervista

Condividi

“Per questa rottura ho sofferto tanto.

E non nego che anche adesso, quando guardo le nostre foto, quando ripenso ai momenti belli, sono assalita dalla malinconia. Ma se una storia non funziona, non funziona. Bisogna reagire, bisogna andare avanti”

La fine di una storia è un momento sofferto per qualsiasi persona, ma può diventare fonte di guadagno se a parlarne e uno degli aspiranti vip della televisione italiana.

Generalmente è il silenzio a farla da padrona e il desiderio di deviare il discorso o, all’opposto,la necessità di riempire di fiumi di parole il fedele buon amico.

Succede alle volte che l’amico si trasformi in rivista di gossip e la confessione in intervista a pagamento: ed ecco servite le dichiarazioni rilasciate da Teresanna Pugliese al settimanale Visto sulla fine della storia con il tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.

 “Che importa chi ha lasciato chi? Non mi va di fare precisazioni di questo tipo. La nostra storia è questo quel che conta. E siccome io, quando amo, do tutta me stessa, per questa rottura ho sofferto tanto.

E non nego che anche adesso, quando guardo le nostre foto, quando ripenso ai momenti belli, sono assalita dalla malinconia. Ma se una storia non funziona, non funziona. Bisogna reagire, bisogna andare avanti. La fine di un amore non può rappresentare la fine della vita – dice l’ex corteggiatrice, che aspira adesso a un ruolo da opinionista – Ascolto qualche brano d’amore strappalacrime. Sì, lo so, è da masochista. I miei amici dicono che sono matta, che dovrei distrarmi con qualcosa di divertente anziché rigirare il coltello nella piaga.

Ma io sono convinta che i momenti di dolore non si possano rimuovere, né tantomeno cancellare. Meglio viverli fino in fondo, senza prendersi in giro da soli“.

Sulle ragioni della fine della storia sintetizza:

Semplicemente, io e Francesco avevamo progetti e sogni troppo diversi. E non riuscivamo a viverci nella quotidianità. La distanza, e i rispettivi lavori che ci imponevano ritmi di vita tanto differenti, alla fine ci hanno separati.

Io sono gelosa, possessiva, vorrei il mio uomo accanto a me ventiquattrore su ventiquattro“.

E conclude: “Considerando che il nostro amore è stato importante anche per lui, che l’abbiamo fortemente voluto e che per proteggerlo abbiamo fatto tanti sacrifici, immagino che abbia, come me, i suoi momenti di sconforto. Ma non lo sento da un mese, quindi non posso dire per certo come sta lui“.

A gettare legna sul fuoco l’amica e collega Tara Gabrieletto, corteggiatrice che fa ancora coppia con Cristian Galella che assicura:

Nessuno dei due ha finto, io credo che siano ancora innamorati“.