Uomini e Donne Over, Sossio Aruta: “Ursula, voglio un figlio con te”

A Uomini e Donne Over Sossio Aruta ha voluto chiedere perdono alla sua ex Ursula Bennardo. Adesso vorrebbe un figlio con lei e formare una famiglia.

La storia nata a Uomini e Donne e finita a Temptation Island Vip tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembrava definitivamente archiviata e invece ci sono nuovi sviluppi. Anche un po’ inaspettati, a dire il vero. Le anticipazioni di quello che accadrà a breve al Trono Over di Uomini e Donne hanno decisamente spiazzato i fans della coppia, ma anche chi simpatizzava per l’inizio di due relazioni distinte con altri partecipanti alla versione Over del Trono.

Eppure l’ex calciatore ha voluto un confronto con la bella Ursula e si è anche preparato un bel discorso.

Lacrime a Uomini e Donne

“Io sono qui per dirti che sono un stupido”. Parole di Sossio Aruta. Lui è seduto al centro dello studio di Uomini e Donne. Al Trono Over del programma di Maria De Filippi è certamente uno dei cavalieri che riscuote più successo e che attira maggiormente l’attenzione.

Un po’ per la sua persona, molto forte e determinata, e un po’ per i suoi trascorsi. Ricordiamo che è stato fidanzato con Ursula Bennardo con cui ha partecipato a Temptation Island Vip. Con finale disastroso. E adesso sono ancora qui, nello studio di Canale 5, sperando di trovare l’amore della loro vita. Ma a quanto pare Sossio ha le idee chiare e le vuole condividere con Ursula.

La dama è seduta davanti a lui.

Lo ascolta, ma non dice nulla. Lui scoppia in lacrime e singhiozzi. Senza vergogna. E quando riesce a riprendere il discorso, stupisce tutti: “Voglio avere una famiglia con te. Quella bambina che volevamo. E quindi ti chiedo di darmi un’altra possibilità. Te lo chiedo per favore”. Applausi scroscianti in studio. Ursula è decisamente spiazzata e commossa. Anche lei ha un momento di debolezza, con la sua rosa bianca in mano.

Cerca di nascondere il viso dalle telecamere, che vorrebbero inquadrare qualche lacrima qualche segno di emozione forte. Sossio le accarezza i capelli in maniera molto dolce.

Il web commenta Sossio e Ursula

Questa uscita di Sossio che vorrebbe una famiglia con la sua ex Ursula ha emozionato tanti fans di Uomini e Donne Over, ma ha anche insospettito i più critici. I commenti sul web non sono tardati a comparire: “Troppo comodo… buffone”, “Mandateli a casa sono sempre stati una coppia, hanno sempre preso in giro. Ci sono i consigli spassionati per Ursula Bennardo da parte dei suoi fans: “Non far passare mai il messaggio che le corna vengono perdonate. Ursula per quanto mi riguarda hai fatto una figura della cornuta…”, “‘sti due prendono per il culo. Ma mandarteli a casa che hanno stancato”, “Il lupo perde il pelo ma non il vizio appena vede una gonnellina perde la testa non ti fidare Ursula” e ancora “Fate ridere buffoni… Ursula la dignità sotto i piedi”.

Tantissime le critiche dirette proprio al fatto che l’Aruta sia scoppiato in lacrime e singhiozzi: “No vabbè si spreme gli occhi per farsi scendere le lacrime e lei se accetta non solo è una stupida ma si vede che le piace essere trattata così”, “Ma dove sono le lacrime?”, “Scusate ma le lacrime dove sono?”. Dal canto suo Sossio ha voluto commentare sul suo profilo Instagram dicendo che: “Certe emozioni non si possono controllare, non esiste un tempo, un luogo, quando arrivano le farfalle allo stomaco devi solo prenderne atto e capire che è arrivato il momento di mettere da parte le paure, dimenticare il passato. Ed avere il coraggio di osare, modificare alcune cose e pensare al futuro. E ora incrocio le dita”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come far crescere i capelli in sette giorni

Rossella Brescia rivela “Sul set volevano togliermi gli slip”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.