Uomini e Donne serale: Giulia De Lellis conduttrice?

Il serale di Uomini e Donne sta per andare in onda e le prime conferme iniziano a fare capolino. Giulia De Lellis sarà la conduttrice?

Il serale di Uomini e Donne sta per essere registrato e iniziano a trapelare le prime informazioni ufficiali. A renderle note sono sia Giulia De Lellis, che molto probabilmente vestirà i panni di conduttrice, che Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi.

I fan del programma non vedono l’ora di sapere cosa la redazione sta organizzando per loro.

Il post di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis conduttrice del serale di Uomini e Donne? Pare proprio di sì ed è proprio lei ad anticipare qualcosa ai suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha pubblicato uno scatto molto bello, che ritrae il panorama che si intravede mentre si è in volo.

A didascalia si legge: “Oggi torno a casa, sistemerò tutte le mie cose e poi partirò per questo nuovo progetto che mi sta a cuore: speciale Uomini e Donne il serale. In questo momento mi sento così, con la testa fra le nuvole… Voi come state? Non ve lo chiedo spesso, è così difficile parlarvi, ma sappiate che mi piacerebbe farlo con tutte, e prima o poi ci riuscirò”. Il messaggio della De Lellis è molto chiaro e, come si vociferava già da tempo, è la conferma che farà parte del serale di Uomini e Donne.

Non sappiamo ancora se vestirà i panni di conduttrice, ma il chiacchiericcio web sostiene che a farle compagnia ci potrebbe essere Gemma Galgani. Le reazioni al post di Giulietta sono tante e tutti si dicono entusiasti nel rivederla in televisione. La stessa Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, commenta il post e scrive: “Non vedo l’ora”. La fidanzata di Irama non è l’unica ad aver dato qualche anticipazione del serale di Uomini e Donne, anche la mitica Raffa registra qualche Instagram Stories in merito.

giulia

Le parole di Raffaella Mennoia

Dopo il post di Giulia De Lellis anche la Mennoia ha voluto sganciare qualche piccola chicca. Il braccio destro della Queen Mary ha rivelato che la prima a scegliere sarà Teresa Langella e che la registrazione avverrà a giorni. Stando a quanto sostiene il blog Davide Maggio, il serale di Uomini e Donne dovrebbe andare in onda a febbraio, occupando la prima serata del venerdì. Le feste di fidanzamento, come ormai sappiamo da tempo, sono organizzate da Valeria Marini e si prospettano davvero stellari. Non sappiamo molto sulla location, ma, da numerose indiscrezioni sembra che si tratti di una vera e propria villa, con tanto di salone adibito per il ballo. Presenti alla scelta, oltre a tronisti e corteggiatori, ci saranno tutte le famiglie dei diretti interessati, gli amici e anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il/la tronista che farà la scelta, dovrà comunicare prima la sua decisione a chi non è riuscita/o a far battere il suo cuore e poi dovrà attendere che il corteggiatore/la corteggiatrice accetti il fidanzamento. Insomma, un meccanismo completamente stravolto, che di certo verrà apprezzato dai fan più accaniti di Uomini e Donne. La data ufficiale della messa in onda non è stata ancora comunicata, ma appena sarà ufficiale immaginiamo che partiranno pubblicità a gogo. Non ci resta che attendere, anche se la curiosità si fa ogni giorno più forte.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Youma Diakite, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi

Sarah Altobello, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media