Notizie.it logo

Uomini e Donne, Giulio Raselli ha scelto: chi è la fortunata?

uomini e donne

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne, Giulio Raselli ha finalmente fatto la sua scelta. Chi è la fortunata?

Dopo un percorso un tantino altalenante, Giulio Raselli ha fatto la sua scelta. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, rigorosamente in diretta, il tronista ha finalmente rivelato chi tra Giovanna e Giulia è riuscita a fare breccia nel suo cuore. Chi è la fortunata?

Uomini e Donne: la scelta di Giulio

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Giulio Raselli ha fatto finalmente la sua scelta. Per evitare che il nome della fortunata uscisse prima del tempo, Maria De Filippi ha deciso di andare in onda in diretta. Giulio è arrivato in puntata visibilmente agitato e anche Giovanna e Giulia hanno fatto il loro ingresso in preda al panico. La corteggiatrice romana ha sfoggiato un abito lungo total black, un po’ stile Mortisia Addams, mentre l’altra ha preferito un outfit leggermente più allegro e ha optato per un vestito bicolore, oro e nero.

La conduttrice ha fatto rivedere, così come la tradizione impone, i momenti più belli che Giulio ha vissuto con Giovanna e quelli che ha trascorso con Giulia. Subito dopo, Maria ha mostrato le ultime esterne di Raselli e le ragazze non hanno accolto bene il fatto che lui abbia invitato tutte e due nella sua città. Mentre a Giovanna ha presentato il cane e non l’ha fatta entrare in casa, Giulia ha avuto l’onore di vedere il suo nido.

Il ‘no’ a Giovanna

Si è arrivati finalmente al momento della scelta e Giulio ha scelto di far entrare per prima in studio Giovanna. Quando la corteggiatrice si è seduta sulla classica sedia rossa, il tronista ha dichiarato: “Cerchiamo di mettere da parte la testardaggine che ci ha sempre contraddistinto in questo percorso.

Faccio fatica, ho ansia. È partito sin da subito alla grande, ho trovato in te una persona con la quale dire tutto. Mi sono sempre esposto e ti ho sempre detto quello che pensavo, pur consapevole che saremmo andati allo scontro. Nonostante quello ti trovo bellissima, perché il livello estetico c’è stato fin da subito. Non credo che ci sia bisogno di dire quello che sia stato il nostro ultimo mese e mezzo, molto travagliato. Sono convinto di conoscerti e sono convinto che tante cose non le hai tirate fuori. So bene che è stato un percorso pieno di emozioni… Sei una persona speciale per me… Sono convinto di aver fatto le cose giuste per te, come tu hai fatto per me.

Arriva però un punto del percorso in cui si fa fatica perché si arriva a casa e si pensa ad un’altra persona, perché quelle emozioni uniche le provo con un’altra persona”. Giovanna, visibilmente arrabbiata, ha replicato: “Io ho sempre visto che il tuo interesse nei confronti dell’altra persona era vero ed è questo che non mi ha fatto aprire con te. È giusto che io sia rimasta fino a qui… Io non so se i tuoi sentimenti sono stati veri, ma i miei lo sono stati”. Tra i due si è accesa una discussione feroce, tanto che la corteggiatrice ha lasciato lo studio molto arrabbiata e anche Giulio si è mostrato come una furia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 20 Gen 2020 alle ore 6:48 PST

Le parole per Giulia

Uscita Giovanna, è il turno di Giulia. Quest’ultima è entrata in studio molto agitata, quasi convinta di un ‘no’.

Raselli ha dichiarato: “Quando sei scesa la prima volta ti avevo notata subito. Siamo andati in esterna la prima volta e ho sentito subito che c’era qualcosa di diverso. Fin dall’inizio mi è cambiato qualcosa nel cuore, ma non l’ho letto perché dall’altra parte c’era una persona che mi piaceva molto. Ci sono stati alti e bassi, momenti difficilissimi… Nelle ultime settimane arrivavo a casa o in albergo e non ce la facevo più a stare senza di te e l’unica cosa che posso dirti adesso è ti prego dimmi di sì perché ti amo. Giulia, neanche a dirlo, gli è saltata al collo e l’ha riempito di baci. Petali, baci e abbracci. Chi se lo sarebbe aspettato da Raselli?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e donne / Temptation ? (@ilmeglio_delgossip) in data: 20 Gen 2020 alle ore 6:53 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche