Uomini e Donne, Sara Tozzi lascia il trono: le anticipazioni

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Si è appena registrata una nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne e abbiamo già una succosa anticipazione.

Pare che la tronista Sara Tozzi abbia già abbandonato il programma perché si è resa conto di non avere il cuore libero.

Uomini e Donne, Sara lascia il trono

Il Vicolo delle News, grazie alle sue talpine, ha lanciato delle anticipazioni su Uomini e Donne davvero succulente. Pare che nella puntata che si è registrata oggi, la tronista Sara Tozzi abbia abbandonato il programma. Dopo soltanto un paio di messa in onda, la ragazza ha dichiarato che sente di non avere il cuore libero per poter andare avanti con il percorso.

Pare, infatti, che Sara si senta ancora coinvolta dal suo ex fidanzato, motivo per cui ha abbandonato il trono. Che dire? Possibile che, mentre faceva i provini per partecipare a Uomini e Donne, la Tozzi non si sia resa conto di non essere ancora sentimentalmente libera? Sembra una barzelletta, ma la realtà è proprio questa. Sara, nel corso delle esterne, questo è quello che racconta Maria De Filippi, si è resa conto che mentre trascorreva del tempo con i corteggiatori avrebbe voluto che al loro posto ci fosse l’ex fidanzato.

Insomma, il trono Classico si trova ad avere già, a neanche un mese dall’inizio, il primo abbandono. La redazione chi sceglierà al suo posto? Questo non possiamo ancora saperlo, ma, sempre nel corso della registrazione, la Queen Mary ha chiesto a tutti di fare gli auguri a Raffaella Mennoia perché si è sposata. Se il braccio destro della De Filippi non ha cambiato uomo ultimamente, suo marito è Alessio Sakara.