Uomini e Donne, Riccardo e Roberta hanno finto?

Riccardo Guarnieri ha voluto interrompere la frequentazione con la sua corteggiatrice per conoscere altre donne prima di scegliere: è un bluff?

Riccardo Guarnieri è l’attuale protagonista del Trono Over. L’ex fidanzato di Ida Platano ha cominciato da non troppo tempo una frequentazione con Roberta, corteggiatrice che è arrivata addirittura a presentargli la propria famiglia. Il Guarnieri ha fatto un improvviso dietro front, interrompendo la frequentazione e dichiarando, incalzato dalla De Filippi, di non provare molto per Roberta e di voler interrompere la relazione.

Stando a quanto hanno visto alcune fan del trono Over però, Ricardo e Roberta si frequentano ancora: stanno cercando di truffare la redazione?

Riccardo Guarnieri ha mentito?

Riccardo Guarnieri sembrava avere un interesse genuino per la corteggiatrice con cui aveva cominciato una vera e propria frequentazione. Roberta, a sua volta, sembrava essere in grado di sostituire Ida nel cuore del Cavaliere. L’idillio sarebbe stato praticamente perfetto se, come capita spesso, non si fosse rotto all’improvviso.

In una delle ultime puntate del Trono Over, Riccardo ha spiegato di essere sinceramente interessato a Roberta ma di non provare nei suoi confronti il trasporto che la corteggiatrice gli ha dimostrato.

Per questo motivo, e anche perché probabilmente il fatto di aver conosciuto la famiglia di lei gli è sembrato eccessivo per una frequentazione così recente, Guarnieri ha dichiarato di voler conoscere anche altre corteggiatrici nella speranza di far accendere il fuoco della passione.

Riccardo e Roberta smascherati dai fan

Dopo le dichiarazioni fatte in trasmissione, tutti si aspettavano che la relazione tra Riccardo e Roberta fosse stata ufficialmente interrotta. E’ emerso però che i due non abbiano affatto finito di frequentarsi.

Stando a quanto hanno testimoniato alcune fan della trasmissione, i due sono stati visti in un supermercato mentre facevano assieme la spesa e si comportavano come una coppia. Non che si scambiassero effusioni in pubblico, ma di certo gli sguardi e gli ampi sorrisi che si rivolgevano reciprocamente lasciavano pochi spazzi ai dubbi.

La paranoia dopo Sara Affi Fella

Dopo le rivelazioni piuttosto scottanti che sono circolate nelle ultime ore, è naturale che i due protagonisti del Trono Over saranno invitati a fornire pubbliche spiegazioni in merito all’evoluzione del loro rapporto.

Dopo lo scandalo di Sara Affi Fella, che ingannò sia la redazione sia i telespettatori del dating show, l’attenzione sul comportamento dei protagonisti dei vari Troni è altissima, addirittura paranoica in certi momenti. E’ chiaro che se si dovesse verificare un altro episodio simile a quello di Sara i telespettatori perderebbero fiducia nella trasmissione e nei suoi autori, incapaci di avere un totale controllo sui movimenti “sentimentali” delle persone selezionate per prendere parte al programma.

Proprio al fine di evitare una simile, scomodissima evenienza, c’è da aspettarsi che la redazione del programma metta in atto una vera e propria indagine in merito all’ex di Ida Platano. Se ci fossero delle novità esplosive naturalmente il trono sarebbe interrotto e ci sarebbe la necessità di individuare un altro tronista per il segmento Over di Uomini e Donne. Almeno in linea teorica il prossimo periodo potrebbe essere ricco di novità imprevedibili.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

C’è posta per te, Valentina e Calogero non convincono: business?

Insulti a Emma, il consigliere leghista: “Dovrebbe scusarsi lei”

Leggi anche
  • ali yagci chi èChi è Ali Yagci: biografia e vita privata dell’attore turco

    Ali Yagci è l’attore turco che interpreta Osman nella soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno. Cosa sappiamo di lui?

  • cosa guardare su netflix luglio 2020Cosa guardare su Netflix a luglio 2020: film e serie tv

    Cosa guardare su Netflix a luglio 2020? Tutte le serie tv e i film in uscita.

  • Bruno Vespa: chi èChi è Bruno Vespa: curiosità e vita privata del conduttore

    Giornalista, conduttore e scrittore. Bruno Vespa è ormai popolarissimo nella televisione italiana, ma cosa si sa della sua vita privata?

  • Cristiana dell'anna: chi èChi è Cristiana Dell’Anna, l’attrice di Gomorra e Un posto al sole

    Curiosità, ultime news e vita privata di Cristiana dell’Anna: la giovane attrice napoletana famosa per Un Posto al Sole e Gomorra.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.