Uomini e Donne: il primo scatto ufficiale di Paolo e Angela

Il primo selfie di Paolo e Angela come coppia ufficiale arriva il giorno stesso della messa in onda della scelta: sono felicissimi

Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono la nuova coppia di Uomini e Donne, dopo un lunghissimo e travagliato periodo in cui Paolo ha continuamente fatto oscillare le proprie preferenze tra una corteggiatrice e l’altra. I fan della trasmissione in realtà si erano schierati da tempo, e la scelta di Paolo ha pienamente soddisfatto le loro aspettative.

Arriva anche il primo selfie della nuova coppia, pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne.

Il selfie di Paolo e Angela

La prima fotografia ufficiale della nuova coppia non poteva che essere un selfie. I due appaiono bellissimi (anche grazie alla luce sparata sul viso di entrambi) e innamorati, finalmente con un sorriso disteso dopo le lunghe e angosciose ore di programma.

I due, vestiti di bianco, sono perfettamente intonati anche all’ambiente che fa da sfondo allo scatto e che sembra quello di un hotel.

Dopo i festeggiamenti in grande e le emozioni vissute sotto gli occhi di tutti (nell’ultima parte della vicenda anche sotto agli occhi di Marianna, l’altra corteggiatrice) Paolo e Angela stanno finalmente cominciando a vivere la propria intimità senza interferenze esterne.

Marianna Acierno dopo la scelta

La scelta nella villa

Come sanno tutti coloro che hanno seguito il Trono Classico di Paolo Crivellin, Paolo è stato il primo tronista a beneficiare di una sorta di trattamento di favore nell’ultima parte della sua storia. La produzione del programma aveva infatti accettato di mettere a disposizione di Paolo, Angela e Marianna una villa divisa in tre parti nella quale il tronista e le due ragazze avrebbero trascorso qualche giorno per conoscersi meglio.

Il fatto di avere le due ragazze “a disposizione” per oltre 48 ore ha suscitato molta indignazione da parte del pubblico, che ha trovato l’atteggiamento di Paolo poco rispettoso, tuttavia è stato proprio il tempo trascorso assieme nella villa spiata dalle telecamere a far crollare ogni dubbio e spingere Paolo a scegliere definitivamente quella che oggi è la sua ragazza.

Al termine di questa nuova dinamica di Uomini e Donne, Paolo ha comunicato a Marianna che aveva deciso di non uscire con lei dallo studio e ha festeggiato con Paola l’inizio di una storia d’amore, che è iniziata con le parole “certe cose sono più facili da vivere che da spiegare”. E’ con questa frase infatti che il tronista ha comunicato a Paola di averla scelta e, proprio questa frase, racchiude l’insegnamento principale che Crivellin ha ricevuto da questa esperienza.

La reazione di Marianna

Marianna ha vissuto in maniera ben diversa la chiusura del programma, ma c’è da dire che ha reagito in maniera davvero costruttiva al fatto di non essere riuscita a conquistare il cuore dell’uomo che ha corteggiato per mesi.

La ragazza ha ricevuto la notizia direttamente da Paolo in uno studio completamente vuoto. Nonostante lo sconforto che avrebbe potuto assalirla, la ragazza pochissime ore dopo ha commentato sui suoi canali social l’intera situazione ammettendo di essere uscita dall’esperienza di Uomini e Donne più consapevole, più forte e più libera.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte: prima dichiarazione ufficiale dopo l’Isola

Uomini e Donne: Tina e Gemma tornano alle mani per Giorgio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.