Uomini e Donne: Paolo e Angela ospiti speciali in puntata

Paolo e Angela tornano negli studi di Uomini e Donne per raccontare il loro amore, appena cominciato dopo una scelta tormentata.

Paolo e Angela sono stati ospitati negli studi di Uomini e Donne per la prima volta dopo la scelta di Paolo Crivellin. I due sono apparsi innamorati e molto affiatati, tanto che gli occhi delle telecamere sono state puntati spesso su di loro.

Paolo e Angela a Uomini e Donne

Paolo Crivellin e Angela Caloisi hanno cominciato da pochissime settimane la loro storia d’amore, dopo la sospirata scelta di Paolo.

I due, dopo aver trascorso un week end nella villa di Uomini e Donne assieme all’altra spasimante di Paolo, Marianna, si sono finalmente dichiarati a vicenda e hanno cominciato una storia d’amore che, almeno nei primissimi giorni, hanno deciso di vivere lontano dalle telecamere.

Era normale però che i due prima o poi sarebbero tornati a parlare del loro amore negli studi di Uomini e Donne, soprattutto perché il loro trono, che si è protratto per molto tempo rispetto a quello degli altri concorrenti del programma, ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori per molto tempo.

Oggi, Lunedì ventisei febbraio, è stata registrata la puntata di Uomini e Donne in cui Paolo e Angela tornano in studio per ringraziare tutti coloro che durante il programma e subito dopo hanno dimostrato un enorme affetto nei loro confronti.

Durante la puntata sarà letta una lettera di Paolo nella quale l’ormai ex tronista ringrazia Maria De Filippi e Angela perché la felicità che sta provando assieme a lei è ben oltre le sue più rosee aspettative.

Paolo e Angela

Paolo e Angela dopo la scelta

Dopo essere usciti dagli studi di Uomini e Donne, Paolo e Angela hanno deciso di non andare a convivere, ma di condurre almeno per il momento vite separate.

Angela Caloisi ha infatti bisogno di rimanere a Caserta dove sta studiando per la laurea in economia e commercio, mentre Paolo è impegnato con il suo lavoro di consulente assicurativo che per adesso lo tiene bloccato nella città di Torino. I due hanno già spiegato che passano assieme più tempo possibile, progettando di incontrarsi per diversi giorni al mese: non hanno paura di essere pendolari per amore.

Anticipazioni sull’ultima puntata

Oltre alla partecipazione di Paolo e Angela, naturalmente la prossima puntata di Uomini e Donne racconterà le ultime vicende dei tronisti attuali. Attualmente sono due le regine di Uomini e Donne: Nilufar e Sara.

Sara Affi Fella ha deciso di incontrare Lorenzo in esterna per rivelargli che prova qualcosa per lui. Terminato il video registrato fuori dagli studi, Sara dovrà subire le accuse di Luigi, che le imputerà un comportamento poco corretto.

Lorenzo si è già dichiarato a Nilufar: che senso ha quindi il comportamento di Sara? Ha intenzione di confondere il corteggiatore e di “rubarlo” all’altra tronista?

D’altra parte anche Nilufar ha qualche grattacapo: Nicolò Ferrari è stato molto esplicito durante l’esterna che i due hanno registrato assieme, e addirittura ha affermato che dovrebbero uscire dal programma mano nella mano.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costantino Vitagliano, la nuova vita dopo la fuga in Spagna

Uomini e Donne, Andrea a Martina stanno insieme? I rumors

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.