Uomini e Donne, Paolo e Angela dopo la scelta

Paolo Crivellin e Angela Caloisi stanno godendosi le prime settimane del loro amore. Per ora i due rimangono lontani: ecco perché.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi hanno deciso di non convivere dopo la faticosissima scelta di Crivellin durante il trono più estenuante della storia del programma. I due sono rimasti nelle loro città natali e continuano la propria vita esattamente come prima. L’unica differenza è che ora sono pendolari per amore.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi

Il trono di Paolo Crivellin è durato ben cinque mesi, durante i quali il tronista ha continuamente titubato sulla scelta della sua favorita. Dopo gli abbandoni dello studio da parte delle corteggiatrici e dopo vari momenti in cui Crivellin è dovuto andare a riprendere le corteggiatrici fin sotto casa, finalmente l’epopea si è conclusa e Paolo ha scelto Angela preferendola a Marianna.

Paolo abita a Torino, dove lavora come consulente amministrativo.

Angela invece vive e studia a Caserta, dove sta finendo il percorso di studi che le conferirà una laurea in economia e commercio. I due quindi hanno deciso di non seguire le impronte dei Damellis, i quali come tutti sanno hanno deciso di andare a convivere immediatamente dopo lo show. Da allora Giulia si è trasferita a Verona, nella casa di Andrea e i due non si sono più separati.

I motivi di questa scelta logistica potrebbero essere diversi, ma con ogni probabilità sono stati dettati dalla necessità di portare a termine un percorso (di studi da parte di Angela) e di lavoro (per quanto riguarda Paolo).

Inoltre la loro relazione è appena agli inizi e probabilmente nessuno dei due si sente ancora pronto a fare un passo così importante. Naturalmente la possibilità di una convivenza non è affatto esclusa a priori, ma ci sarà tempo per tutto. Del resto, c’è voluta quasi la metà di un anno solo per innamorarsi: i ragazzi hanno i loro tempi.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi

Paolo e Angela a Temptation Island

Prima di diventare reggente del Trono Classico per ben cinque mesi, Paolo Crivellin ha partecipato in qualità di tentatore alla trasmissione Temptation Island. Proprio lì si fece notare moltissimo dal pubblico femminile, tanto che Maria De Filippi ritenne la sua candidatura al trono idonea: non fu un errore.

Cominciava già a circolare una voce per cui Paolo e Angela sarebbero stati una delle coppie fidanzate in lizza a Temptation Island, ma Paolo ha fermamente smentito questa possibilità, a causa del fatto che Angela sembrerebbe terrorizzata da una simile evenienza. Del resto, dopo ben cinque mesi di incertezze, nessuno vorrebbe mettere di nuovo in pericolo un rapporto che ha tanto faticato a cominciare.

Il ritorno a Uomini e Donne

Durante il lunghissimo trono di Paolo, il pubblico ha avuto modo di affezionarsi moltissimo alla nuova coppia che si è creata. Per questo motivi è trapelata l’indiscrezione che Paolo e Angela torneranno negli studi di Uomini e Donne ancora una volta, per parlare delle prime settimane del loro amore, delle emozioni durante il week end nella villa messa a disposizione dal programma e anche dei loro progetti per il futuro.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Damellis e Onestini mai dalla D’Urso, c’entra la De Filippi?

Dislessia: che cos’è e come riconoscerla

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.