Uomini e Donne: Nicolò perdona Marta? Avvistati

Condividi

Uomini e Donne regala sempre grandi sorprese, a volta quando meno ce lo si aspetta! È il caso di Nicolò e Marta, protagonisti di questa stagione dello show in onda nel primo pomeriggio su Canale Cinque e, come sempre, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: l’affaire Nicolò e Marta

Chi sono questi due protagonisti al centro del nuovo affaire scoppiato in studio qualche giorno fa? Andiamo con ordine: Nicolò Brigante è uno dei tronisti di Uomini e Donne, che anima le puntate attualmente in onda su Canale Cinque. Tra le sue corteggiatrici c’è anche la bella Marta Pasqualato.

Gianni Sperti, uno degli opinionisti fissi della trasmissione, qualche giorno fa, in puntata che ha destato abbastanza clamore, ha sollevato un dubbio: pare che fossero arrivate alcune segnalazioni da parte dei telespettatori che sostenevano la possibilità che Marta frequentasse qualcuno al di fuori del programma.

Ovviamente non è una faccenda che si poteva sottogamba, in studio è scoppiato un moto di indignazione e, nonostante fosse evidente quanto Nicolò tenesse a lei, quanto volesse conoscerla e quanto desiderasse frequentare Marta, non c’è stato molto da fare: tutto è stato sospeso.

Il tronista, infatti, che non poteva ignorare ciò che gli era stato detto, anche se al momento non c’era alcuna possibilità di confermarlo, non ha avuto molte altre alternative: ha deciso di sospendere la frequentazione con Marta, di non vederla più, in quanto, come da lui stesso affermato, sentiva di aver oramai perso la fiducia in lei.

Una brutta storia, quindi, che forse poteva essere risolta in studio se solo avessero dato alla corteggiatrice la possibilità di spiegarsi, ma così non è stato.

Nicolò e Marta avvistati a Firenze

Qualcosa, però, adesso parrebbe essere cambiata! Dopo lo scandalo scoppiato in studio, Nicolò non poteva fare altro se non dichiarare la sua indisponibilità nel dare a Marta la possibilità di conoscerlo. E lei, che aveva anche provato a dimostrare la sua innocenza, ha dovuto accettate le conseguenze di una gogna mediatica.

Negli ultimi giorni, però, appare evidente che qualcosa è cambiato, che c’è stato un elemento di novità: i due ragazzi, infatti, sono stati visti insieme, e non perché si trovassero casualmente nello stesso posto, in quel di Firenze.

Cosa è successo?

La vera notizia è che erano li, entrambi, perché si registrava una puntata del programma. E non una qualsiasi, ma un‘esterna. C’è da pensare, quindi, che davvero le cose non stanno più come erano il giorno della rivelazioni di Gianni Sperti e di coloro che avevano contattato la redazione.

Una puntata in esterna, infatti, è ovviamente ancora interna al programma, di quelle consentite e previste dal regolamento, della quale erano protagonisti tutti e due, nonostante ciò che era stato detto.

Tutto questo, quindi, dimostrerebbe in maniera abbastanza evidente che le cose sono assolutamente cambiate.

Adesso, allora, non c’è altro da fare se non attendere ulteriori sviluppi, e capire cosa è successo tra i due, come sin sono spiwgati, e se Marta Pasqualato è riuscita a dimostrare la sua innocenza.