Uomini e Donne, la corteggiatrice Muriel Bassi è lesbica?

Muriel Bassi, corteggiatrice di Andrea Zelletta, è lesbica? Questo è quello che sostiene Deianira Marzano

Il trono classico di Uomini e Donne sta coinvolgendo sempre di più i fan del programma, soprattutto grazie al percorso di Andrea Zelletta. Il ragazzo, un incrocio tra Andrea Damante e Lorenzo Riccardi, è l’indecisione fatta persona e, per non sbagliare, cerca di fare le stesse cose con le sue corteggiatrici. Tra queste, una che ha attirato molto l’attenzione è Muriel Bassi e proprio su di lei si è diffuso un chiacchiericcio social non indifferente. Possibile che la ragazza sia lesbica? A parlare è ancora una volta Deianira Marzano.

Le indiscrezioni su Muriel

Tra le corteggiatrici di Andrea Zelletta, Muriel Bassi ha attirato notevolmente l’attenzione dei fan di Uomini e Donne. Mora, molto carina, piena di tatuaggi e con un caratterino niente male. Impossibile non notarla, sia per l’aspetto fisico che per i suoi continui interventi durante le messe in onda. Muriel è un vulcano, tanto che lo stesso Andrea ha ammesso che talvolta questo suo carattere lo spaventa un po’. Su di lei sono saltate fuori diverse segnalazioni, alcune delle quali sono arrivate anche a Maria De Filippi che, prontamente, ne ha parlato in puntata. Tra i tanti che hanno parlato della Bassi, non poteva mancare Deianira Marzano. La Terribile, che si scaglia quotidianamente contro il mondo intero, ha voluto dire la sua anche su Muriel. Stando a quello che sostiene la web influencer, la corteggiatrice di Zelletta potrebbe essere lesbica e per questo ha postato anche una foto che proverebbe le sue parole. Si vede il corpo nudo di una ragazza e la mano di Muriel che le accarezza il lato B. Deianira ha poi mostrato ai suoi follower alcune dediche che le due ragazze si scambiano e tutto sembrano tranne che parole di amicizia. Ora, considerando che la Bassi non si è espressa in merito, non possiamo sapere se sia vero o meno, ma se così fosse, la sua presenza a Uomini e Donne sarebbe inutile.

Muriel a Uomini e Donne

Muriel, fin dal primo giorno a Uomini e Donne, si è subito fatta notare. Una ragazza che si è approcciata ad Andrea in maniera diversa rispetto alle altre corteggiatrici, ma che ha comunque fatto riflettere. Prima della segnalazione di Deianira sulla sua presunta omosessualità, ce n’è stata un’altra che è stata esposta dalla De Filippi anche in puntata. La Bassi è rimasta in ottimi rapporti con il suo ex fidanzato, tanto che escono ancora insieme, ed è questo il gossip che è arrivato in redazione. In questo caso Muriel è stata fortunata perché prima che arrivasse questo ‘scoop’ a U&D, lei aveva già avvisato lo staff di essere ancora amica del suo ex. Ora, con questa nuova segnalazione cosa succederà? Se dovesse essere vera, il problema non sarebbe il suo orientamento sessuale, ma il fatto che il suo corteggiamento a Zelletta sarebbe solo un piano studiato a tavolino. Insomma, non possiamo fare altro che aspettare e vedere come la Bassi si giustificherà, anche perché non dimentichiamo che Deianira non è una fonte così attendibile. Il suo mestiere d’altronde è questo: cercare scoop su coppie e spiattellarli sui social.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com