Uomini e Donne: Mara Fasone fidanzata? Parla Karina Cascella

Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. Era fidanzata durante il percorso? È Karina Cascella a dire la sua.

Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. Le indiscrezioni che la vedono aver fatto questa scelta perché fidanzata si fanno sempre più insistenti. Per il momento, non possiamo avere una certezza, ma, le parole di Karina Cascella, unite a quelle di Gianni Sperti e Tina Cipollari, lasciano pochi dubbi.

I dubbi su Mara Fasone

Mara Fasone, fin dal suo ingresso a Uomini e Donne, ha portato con sé non pochi dubbi. Durante il video di presentazione, la tronista aveva raccontato di avere avuto un passato di stenti, a causa di seri problemi familiari. Il tutto aveva colpito sia gli opinionisti che i telespettatori. Qualche ora dopo la messa in onda però, sulla Fasone iniziano a circolare voci che contraddicono un tantino le sue dichiarazioni.

Il web infatti, inizia a vociferare che la povertà di Mara non corrisponde a verità e che la vita che lei conduce è tutt’altro che semplice. La tronista ha risposto alle accuse e il suo percorso è andato avanti. Durante le sue prime esterne però, la ragazza è apparsa diversa dal video di presentazione. Una ragazzina che si atteggia a donna, che non sembra affatto aver patito la fame e che pretende dei corteggiatori che abbiano una certa posizione.

Gianni Sperti e Tina Cipollari, scarsi di complimenti, le fanno notare la cosa. Stessa cosa fa la compagna di trono Teresa Langella. Mara di tutta risposta si altera, urla e piange fingendosi vittima. In una delle ultime puntate, prima del suo abbandono, Gianni solleva il dubbio di un suo possibile fidanzamento fuori da Uomini e Donne. È a questo punto che la Fasone, visibilmente stanca, abbandona il trono senza presentarsi in trasmissione e senza dare alcun tipo di spiegazione.

Le reazioni all’abbandono di Mara

Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno preso la notizia dell’abbandono del trono come una conferma ai loro pensieri. Il ballerino ha reagito ammettendo che le voci su Mara Fasone erano vere e che abbiamo evitato un altro scandalo alla Sara Affi Fella. L’ex compagna di Kikò Nalli invece, è stata molto più esplicita: ha mimato un bel paio di corna. Subito dopo la diffusione della notizia dell’abbandono del trono, il web è insorto. Nella quasi totalità, il popolo virtuale crede che la Fasone abbia mollato perché la verità sul suo fidanzamento stava venendo a galla. Sull’argomento tuona anche Karina Cascella. L’opinionista di Domenica Live, in un primo momento, commenta la notizia facendo i suoi complimenti all’amico Gianni che, “invece di fare l’opinionista a Uomini e Donne, dovrebbe lavorare per l’FBI”. La Cascella poi, torna sull’argomento e ammette: “Non posso sapere, né io né altri, come mai l’abbia fatto, visto che non ha dato giustificazioni dettagliate. Non giudico quello che non so. Che non ho potuto vedere. Quello che so è che per me avrebbe dovuto presentarsi e dirlo di persona sia a Maria che a tutti coloro che erano lì per lei, corteggiatori e anche produzione”. Karina non si sbilancia più di tanto, ma il suo primo commento credo che sia molto chiaro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alfonso Signorini sussurra alla Marchesa: ecco cosa ha detto

GF Vip: Stefano Sala ha parlato con Dasha, le parole di lei

Leggi anche
  • luce dei tuoi occhi alice valentina chi èLuce dei tuoi occhi, chi è Alice la figlia del personaggio di Anna Valle?

    Nella nuova fiction, Luce dei tuoi occhi, ci si interroga se Valentina possa essere Alice, la figlia scomparsa di Emma, la protagonista.

  • matteo fioravantiChi è Matteo Fioravanti, il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Matteo Fioravanti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma chi è il bellissimo giovane di Roma che spera di trovare l’amore vero?

  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • dexter 9 quando esceDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

Contents.media