Uomini e Donne in lutto: è morta la dama Renata Di Ancona

Grave lutto a Uomini e Donne: è morta la ex dama del Trono Over Renata Di Ancona. Ad annunciarlo il figlio su Facebook con un post molto commovente.

La trasmissione Uomini e Donne ha subito un grave lutto. E’ venuta a mancare una delle dame più simpatiche del Trono Over, Renata di Ancona. Lo ha annunciato il figlio pubblicando parole di cordoglio sul suo profilo Facebook. Un messaggio dolcissimo per salutare la madre, una delle signore più amate che hanno partecipato a Uomini e Donne facendo appassionare tanti italiani alle sue avventure amorose e non.

Renata Di Ancona lascerà un grande vuoto nello studio di Canale 5 e saranno in molti i protagonisti del Trono Over ad unirsi al lutto della famiglia.

Addio a Renata di Ancona

Chi segue da sempre Uomini e Donne ed in particolare il Trono Over, di sicuro si ricorda della signora Renata Di Ancona. Dama, per l’esattezza, come si fanno chiamare le signore che nello studio di Canale 5 corteggiano i cavalieri e vengono da loro corteggiate.

Advertisements

La trasmissione piace tantissimo, perché per quanto ci siano momenti di discussione come nel Trono Classico, le dame e i cavalieri riescono a mantenere sempre un’atmosfera più rilassata. I battibecchi ci sono, le gelosie anche, ma chi ha ormai una certa età tende ad affrontare le situazioni con una flemma diversa. Che inchioda al piccolo schermo tantissimi spettatori, curiosi di capire se la tal dama riuscirà a far breccia nel cuore del tal cavaliere.

A fare breccia nel cuore degli appassionati del Trono Over è stata sicuramente una gran dama, Renata Di Ancona. Che è morta, come ha annunciato il figlio tramite i social, lo strumento più potente al giorno d’oggi per raggiungere un vasto numero di persone praticamente istantaneamente. Renata amava partecipare al programma. Amava ballare e conoscere tutte le persone presenti in studio. Con il suo caratterino sapeva far ridere, ma anche far riflettere.

Non per niente la signora Di Ancona aveva un nutrito seguito.

Cordoglio a Uomini e Donne

Ed è proprio il suo bel gruppo di fans che la sta piangendo. Nessuno era preparato a questo spiacevole lutto. Il figlio ha voluto ricordala in maniera molto dolce pubblicando un messaggio su Facebook: “In punta di piedi, così… Come d’altronde tuo costume di vita… Te ne sei andata” scrive il figlio Carlito. Il messaggio continua con una frase molto commovente: “Ora ovunque tu sia…

Dammi la tua luce… Ti amo mamma”. Cuoricino. E chiaramente pioggia di like e di commenti dei fans di Renata che si sono uniti al cordoglio. E in queste situazioni anche chi non amava particolarmente la signora Di Ancona, ma guarda Uomini e Donne, si unisce al dolore della famiglia e regala una preghiera alla dama.

Tra i familiari che hanno voluto scrivere pubblicamente qualche riga, anche la nipote, un volto noto nello studio di Canale 5 dove si registrano le puntate del programma di Maria De Filippi, perché spesso accompagnava Renata. La nipote ha scritto: “Che Dio ti abbia in gloria! Ora hai raggiunto il tuo adorato marito e i tuoi cari!”. La credenza che una volta abbandonato questo mondo ci si possa ricongiungere con i cari che sono morti è uno strumento veramente forte per poter affrontare al meglio il lutto.

Nel caso della dama, potrà incontrare nuovamente il marito e vogliamo immaginarla raccontare proprio a lui dei cavalieri che ha avuto il piacere di conoscere durante UeD! Il messaggio della nipote prosegue: “Proteggi il suo adorato figlio e tutti noi con la stessa grinta e lo stesso sorriso con cui hai sempre affrontato la tua vita… Resterai per sempre nel mio cuore e di tutti quelli che ti hanno conosciuta”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marina La Rosa: “Fabrizio Corona? Una persona di poco conto”

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, gatto da 3.000 euro

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media