Uomini e Donne, grave lutto per l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari

L'ex Uomini e Donne Nicolò Ferrari ha condiviso un momento di lutto con i followers di Instagram ringraziandoli per essergli stati vicino.

Gli appassionati di ‘Uomini e Donne‘ e di ‘Temptation Island’ ricorderanno di sicuro Nicolò Ferrari. Il ragazzo dai capelli biondi, corteggiatore e tentatore di Nilufar Addati nei vari programmi Mediaset, ha dato una brutta notizia sui social. E’ stato colpito da un lutto molto grave. Questo lo ha tenuto per qualche tempo lontano da Instagram.

Ed è proprio per questo che ha voluto utilizzare questo canale per comunicare con i followers, dare spiegazioni e, in qualche modo, rassicurarli su quanto è accaduto e sulla sua condizione.

Lutto a Uomini e Donne

Negli ultimi giorni Nicolò Ferrari era stato meno presente del solito sui social. Lui, come tutta la schiera di personaggi che escono da ‘Uomini e Donne’, ha un profilo social molto seguito. E’ solito pubblicare praticamente tutto quello che fa su Instagram, tra storie e post.

Ma in questi giorni niente. O meglio, qualche post di routine, ma molto meno rispetto al solito. E anche un po’ in sordina. Così qualche follower ha cominciato a porsi delle domande. E l’ex corteggiatore di Nilufar ha voluto dare una spiegazione.

Ferrari ha spiegato ai suoi fedeli followers che l’assenza era dovuta alle condizioni di salute del nonno. Si trovava infatti in ospedale. Dopo tanto incoraggiamento, è arrivato però l’annuncio che nessuno avrebbe voluto leggere.

Il nonno non ce l’ha fatta. Ha ‘combattuto come un leone’, come ha detto lo stesso Ferrari. Ma adesso non c’è più. Questo fa soffrire l’ex corteggiatore ed ex tentatore. Ma sicuramente è anche un sollievo, dal momento che gli ultimi giorni del nonno non devono essere stati facili, se ha dovuto combattere come un leone.

Il messaggio di Nicolò Ferrari

Per ringraziare tutti i followers che sono stati vicini a Nicolò Ferrari in questo periodo di lutto, lui ha voluto pubblicare un messaggio molto lungo su Instagram.

E lo ha accompagnato con una foto in cui si vede l’interno della sua auto, con stemma del marchio bene in vista, insieme ad un mazzo di fiori con cui sicuramente omaggerà la tomba del nonno scomparso. “Amici grazie di cuore per tutti i vostri messaggi di affetto e vicinanza sono commosso“. Esordisce così l’ex ‘Uomini e Donne‘ nel suo messaggio social.

Il messaggio di ringraziamento per i fans, che non sono solo quelli di ‘Uomini e Donne’, ma anche quelli di ‘Temptation Island’ e di altri programmi tv a cui il ragazzo ha partecipato, continua: “Siete tantissimi davvero, non me lo aspettavo, mi state dando tanta forza in un momento davvero difficile, piano piano cercherò di rispondere a tutti“. E c’è di più. Una frecciatina che ci sta veramente bene: “Sono sorpreso perché ci sono persone che mi hanno scritto e che non sentivo da una vita e con cui magari non si era rimasti in buoni rapporti e persone che sanno quello che mi è successo e che non si sono fatte vive“. Questo capita un po’ a tutti e uno se ne rende conto soprattutto nei momenti più tristi, come in occasione di un lutto. “Voi che ormai vivete di foto tra ‘vippettini’ e ‘percorsi detox’ per incassare bonifici e follower… spero che i vostri guadagni possano colmare la mancanza di umanità e valori che vi contraddistinguono“. Influencer ex ex ‘Uomini e Donne’ alle prese con i beverozzi per dimagrire e i post sponsorizzati colpiti e affondati da Nicolò Ferrari.

nicolò ferrari


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Francesca e Gennaro: ultimo litigio nella casa

Meghan Markle sfida la Regina ma stavolta è un errore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.