Uomini e Donne, Luca Salatino nuovo tronista: la scelta della De Filippi

Uomini e Donne, Luca Salatino è il nuovo tronista: la scelta di Maria De Filippi sorprende i fan.

Colpo di scena a Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista. Dopo la non scelta di Roberta Giusti, Maria De Filippi ha deciso di proporgli la poltrona rossa e lui ha accettato. 

Uomini e Donne: Luca Salatino nuovo tronista

Grazie alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, i fan di Uomini e Donne sono in fermento. La tronista Roberta Giusti, nel corso della registrazione del 16 dicembre 2021, ha fatto la sua scelta. La ragazza ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi con Samuele Carniani, lasciando Luca Salatino in una valle di lacrime. Il corteggiatore si era affezionato molto alla tronista e le aveva mostrato anche il suo lato più fragile. E’ stato proprio questo ultimo aspetto a far breccia nel cuore della Queen Mary. 

Uomini e Donne, Luca Salatino tronista: la scelta di Maria

Dopo la non scelta di Roberta Giusti, Maria De Filippi, stupendo i presenti, ha chiesto a Luca Salatino di diventare il nuovo tronista. Il ragazzo, visibilmente emozionato, ha stentato a credere alle sue orecchie. Quando si è ripreso, ha accettato di buon grado la proposta della conduttrice di Uomini e Donne. Il simpatico romano, quindi, andrà ad affiancare Matteo Ranieri e proverà a cercare la donna della sua vita. 

Uomini e Donne, Luca Salatino tronista: la reazione del web

Dopo che la notizia di Luca Salatino scelto come nuovo tronista si è diffusa, i fan di Uomini e Donne sono andati in estasi. In tre mesi di permanenza all’interno del programma, il corteggiatore non ha fatto breccia solo nel cuore della redazione, ma anche in quello dei telespettatori. Adesso, la Queen Mary non deve fare altro che scegliere la nuova tronista, sperando che non porti in scena un percorso come quello di Andrea Nicole. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com