I due fidanzati televisivi già progettano matrimonio e famiglia (in poche parole prendono soldi per le interviste) e il tronista in puntata dichiara che già da tempo non aveva interesse per la Mandaliti.
Ricca fotogallery
Eugenio e Francesca sono fidanzati da un mese e già pensano ai nomi dei figli futuri e ai fiori d’arancio.
I due ragazzi dicono di avere molto in comune, pensano al passato con qualche rammarico, ma si godono il presente.
Il loro amore ha i tempi della televisione, di una scelta che va di regola posticipata a sei mesi dalla messa in onda, pena non far parte del mondo seguitissimo di Uomini e Donne (e le serate in discoteca fioccano).
“Non chiedetemi perché mi piace Francesca – racconta il tronista – ma perché e quanto sono innamorato di lei, anche se non saprei come rispondere. Mi rimprovero solo di non averla scelta prima. Mi attrae ogni volta che la guardo, ma a farci innamorare sono le cose che abbiamo in comune. Oggi non riesco a immaginarmi senza lei accanto. Mi piacerebbe trasformare questo fidanzamento in matrimonio e non mi vergogno a dirlo“.
Francesca aggiunge: “Di lui mi piace tutto, se in trasmissione ha avuto delle carenze, ora mi coccola, mi vizia, mi dà mille attenzioni e se prima ero innamorata adesso vivo sulle nuvole. Io non solo voglio sposarlo, ma voglio formare una famiglia, avere dei figli. Abbiamo già parlato dei possibili nomi e stiamo cercando un compromesso. Stiamo correndo troppo? In fondo sarebbe solo il lietissimo fine di una bella favola“.
A interrompere il sogno la presenza in trasmissione, a qualche tempo dalla scelta nella puntata andata in onda, della corteggiatrice scartata Eleonora Mandaliti. Il faccia a faccia a tre ha rivelato le piccolezze dell’amore televisivo: Colombo ha apertamente detto che l’interesse nei confronti della corteggiatrice era già svanito da tempo, ma il gioco va retto, anche a discapito dei sentimenti (e non guardate più questo programmaccio!).