Uomini e Donne la scelta di Eugenio è Francesca: viaggio a Venezia

Condividi

La nuova coppia fotografata dai fan nel viaggio post-scelta, in onda dopo a breve

 

Eugenio e Francesca, la neo coppia formatasi di recente sul palcoscenico di Uomini e Donne già amatissima dai fan (numerosissimi sulla pagina Facebook), sempre criticatissima dai detrattori (quanti avrebbero preferito vedere il tronista al fianco dell’altra corteggiatrice, la giovane mamma Eleonora Mandaliti), va in vacanza.

L’occasione, tutta televisiva, è il tradizionale viaggio post-scelta (la puntata fatidica andrà in onda tra due settimane) in cui tronista e corteggiatrice, divenuti “normalissimi” fidanzati, si godono la quotidianità della vita di coppia sempre sotto l’occhio vigile delle telecamere (una contraddizione in termini).

Il soggiorno romantico a Venezia, fotografatissmo da fan e squilibrati, sarà il brodo che allungherà di qualche puntata la saga della scelta di Eugenio (lo stesso era accaduto in seguito alle scelte di Francesco Monte e Cristian Galella, lo scorso anno).

Intanto, a esprimere la gioia per il nuovo amore ci hanno pensato i diretti interessati, lanciando messaggi social: “E’ stato un percorso intenso, non mi sarei mai immaginato di arrivare alla fine e provare quel sentimento per una persona, sono felice ora più che mai. Sono stato spesso criticato e ancora oggi lo sono ma come ho sempre fatto vado dritto per la mia strada e non mi pento di nulla. Ho seguito il mio cuore e posso confermare di non essermi affatto pentito” – ha dichiarato Eugenio, a cui ha fatto eco Francesca – “TOC TOC, La MIA genTAGLIA è presente??!
Finalmente posso scrivervi!! Allora innanzitutto voglio sapere come state?? spero davvero bene! Io sono Felicissima e sto Benissimo! Vi devo dire Grazie per non avermi mai lasciato da sola in questo percorso, per aver condiviso con me ansie ,paure ,gioie, tristezza, risate e emozioni! Insomma Grazie per Essere Con Me in ogni Circostanza e Momento!
 “.

L’amore è eterno, finché dura, o sino all’arrivo di qualche pseudo notizia di tradimento in redazione…