Uomini e Donne: Ivan Gonzalez tronista? Scoppia la polemica

Ivan Gonzalez sarebbe stato scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne. Dalla Spagna però ci arrivano brutte notizie su di lui.

Dopo l’abbandono di Mara Fasone, il suo trono a Uomini e Donne ha bisogno di un sostituto. La redazione, già all’opera per trovare un degno successore, pare che sia orientata a scegliere il tentatore Ivan Gonzalez. Stando ai rumors del web infatti, lo spagnolo sarebbe stato beccato a Roma mentre girava il video di presentazione del programma di Maria De Filippi.

Dalla Spagna però arrivano notizia sconcertanti.

I rumors made in Spagna

Ivan Gonzalez si è fatto notare durante la prima edizione Vip di Temptation Island. Il tentatore ha fatto vacillare la bella Valeria Marini che, già in crisi con il suo fidanzato Patrick Baldassari, si è buttata tra le sue braccia senza pensarci più di tanto. La passione stellare però, poco dopo la fine del programma, è andata via via scemando. Valeria ha ripreso la sua vita fatta di lavoro e ancora lavoro, mentre Ivan sembra aver imboccato la strada di Uomini e Donne.

Advertisements

Fin qui nulla di strano, non sarebbe il primo tronista dal fascino latino a sedersi sull’ambita poltrona rossa. Ivan però, ha già frequentato la versione spagnola del programma. Frequentato forse è la parola sbagliata, visto che il Gonzalez è stato sia corteggiatore che tronista. Stando a quanto riporta la stampa spagnola, il ragazzo è approdato a Mujeres y Hombres y Viceversa come corteggiatore, per poi, da bravo furbetto, frequentare di nascosto la tronista.

Non contento, Ivan ha accettato il ruolo di tronista. Quando il tutto è venuto a galla, la conduttrice ha letteralmente sclerato e lo ha espulso dalla trasmissione. Stando a quanto riporta la stampa spagnola, il Gonzalez poi, che forse ha la “malattia delle donne” come il bravo Oronzo di Temptation Island, durante il suo trono si è intrattenuto con un’altra balda donzella. Insomma, un vero e proprio latin lover. Peccato che le regole del programma vietino tutto ciò.

La reazione della conduttrice

Emma García, conduttrice di Mujeres y Hombres y Viceversa durante il trono di Ivan Gonzalez sembra sia andata su tutte le furie quando ha scoperto tutto ciò che avveniva alle sue spalle e a quelle dei fan del programma. La donna, ha rilasciato diverse interviste alla stampa spagnola per mettere in guardia chiunque dall’ex tentatore. Su Happy Fm.es si legge: “Emma è stufa dei corteggiatori e dei tronisti che la prendono in giro e che trasgrediscono le regole del programma che dona loro visibilità.

Lei ha cacciato via Ivan Gonzalez dal trono, era molto arrabbiata e ha detto: ‘Non lasceremo più passare nulla, per non prendere in giro i fan del nostro programma’”. Insomma, in quel di Spagna, Ivan l’ha combinata grossa. Come si muoverà la redazione di Uomini e Donne davanti a tutto ciò? Considerando il piano messo in piedi da Sara Affi Fella, i telespettatori hanno bisogno di persone vere e sembra che il modello non rientri tra queste. Speriamo solo che Maria De Filippi corra ai ripari prima di fare l’ennesimo buco nell’acqua. La Fasone ci è bastata e il pubblico vorrebbe finalmente qualche volto nuovo, senza ambizioni di business.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, Elia e Jane piccanti sotto le coperte

Francesco Monte: “Il bacio tra donne mi fa schifo!”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.