Uomini e Donne, Ivan Gonzalez offende i diabetici: verrà eliminato?

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez ha un'altra accusa che pende sul suo capo: è accusato di aver offeso i diabetici. Trono a rischio?

Abbiamo scoperto Ivan Gonzalez come il caliente tentatore di Valeria Marini a Temptation Island Vip e adesso lo rivedremo come tronista a Uomini e Donne. Probabilmente. L’incertezza è data da qualche indiscrezione che riguarda il passato del ragazzo spagnolo. Ed in particolare alcune dichiarazioni non particolarmente felici e atteggiamenti che non lo dipingono esattamente come un gran signore.

Alla luce dei fatti, la sua partecipazione a Uomini e Donne potrebbe essere quindi compromessa, anche se l’ultima parola spetta a Maria De Filippi, che sicuramente deciderà la cosa migliore nel rispetto dei telespettatori che la seguono da sempre e degli altri partecipanti al programma di Canale 5.

Ivan Gonzalez tronista

La voce circolava da tempo, poi è arrivata la conferma ufficiale da parte della redazione di Uomini e Donne: Ivan Gonzalez sarà sul trono.

Insieme a lui un altro volto noto, Andrea Cerioli. Entrambi i ragazzi sono emersi durante la trasmissione Temptation Island Vip che ha avuto un successo strepitoso. Entrambi bellissimi e tentatori che ce l’hanno fatta. Ivan ha fatto andare in frantumi il rapporto tra Valeria Marini e l’ormai ex fidanzato Patrick. Cerioli ha decretato la fine della storia d’amore tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Missione compiuta per i due nuovi vip che si sono guadagnati un posto d’onore da Maria De Filippi.

Se i due ragazzi partecipano al dating show, c’è solo un’affermazione possibile: sono stati bravissimi in veste di tentatore, ma la loro storia con le due vip sedotte non ha avuto seguito. Il passo successivo quindi è diventare tronista e sperare di avere un po’ di fortuna trovando l’amore della loro vita. L’avventura di Ivan potrebbe però subire una battuta d’arresto prima ancora di cominciare. Stanno infatti venendo a galla alcuni retroscena che fanno storcere il naso ai fans della trasmissione di Canale 5. Dopo lo scandalo Affi Fella, i fedelissimi del programma del pomeriggio di Canale 5 vogliono tronisti spontanei, genuini e senza nulla da nascondere. Identikit che non corrisponde, almeno in parte, al vero Ivan.

Uomini e donne versione spagnola

Forse non tutti sanno che Ivan Gonzalez ha una carriera televisiva che non comincia con Temptation. Lui è un volto noto della televisione spagnola. E’ stato infatti corteggiatore di Ruth Basauri, un nome che in Italia dice poco, ma che in Spagna è stata seduta sul trono di Mujeres y Hombres y Viceversa. La versione spagnola di Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato la ragazza, a Ivan è toccato un posto sul trono, proprio al suo fianco. Ma a lui questa bella tronista piaceva e hanno cominciato a flirtare. Il flirt si è trasformato in una storia d’amore. Peccato che entrambi fossero ancora seduti sul trono.

Scandalo Affi Fella in versione spagnola. Ma c’è di più: i due sono stati smascherati. Ivan è stato cacciato dal trono. E ci sono messaggi audio che testimoniano un’altra cosa spiacevole che riguarda il ragazzo. Ruth Basauri, la ex di Gonzalez, è diabetica. Nulla di male, è una malattia che si può tenere sotto controllo grazie ad una dieta sana e qualche medicinale. Peccato che lui, dopo lo scandalo e la fine della loro relazione, si sia fatto sentire dire che: “Tanto dove potrei andare con una diabetica di merda?!”. Come se la ragazza fosse lebbrosa o chissà che strana malattia avesse. Un colpo basso per tutti i diabetici, che si sono sentiti discriminati. In Spagna e anche in Italia. A breve scopriremo se Maria De Filippi reagirà a queste nuove indiscrezioni e come.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Asia Argento, bacio a uno sconosciuto: Signorini pubblica la foto

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra beccati in vacanza insieme

Leggi anche
Contents.media