Uomini e Donne, Ida Platano chiama Diego con il nome dell’ex Marcello

Dopo aver messo fine alla frequentazione con Marcello, Ida si è avvicinata a Diego che per sbaglio ha chiamato con il nome dell'ex: la gaffe è virale.

Un errore sicuramente non voluto. Con le sue parole Ida non voleva offendere il suo nuovo corteggiatore. Tuttavia, la gaffe che la vede protagonista non poteva passare inosservata.

Ida Platano chiama Diego con il nome di Marcello

Lei è una protagonista assoluta di Uomini e Donne.

Davanti ai riflettori si è raccontata e ha aperto il suo cuore. Dopo una relazione turbolenta con Riccardo Guarnieri ha deciso di rimettersi in gioco. 

Così, dopo un flirt con Marcello, Ida sembra sempre più vicina a Diego. 

Ida Platano chiama Diego con il nome dell’ex Marcello: cos’è successo

Al fianco di Marcello, Ida sembrava aver ritrovato la serenità.

Il cavaliere è stato capace di far battere di nuovo il cuore alla bella dama. Eppure, sono sorte improvvise complicazioni. Così, dopo una serie di scontri, Marcello ha deciso di interrompere la loro frequentazione

Non sono mancate amarezza e dolore, ma Ida non si è lasciata abbattere e ha deciso di voltare pagina. Lo ha fatto grazie a Diego, l’uomo che ha attirato la sua attenzione e con il quale ha iniziato a uscire.

La loro conoscenza sembra procedere nel migliore dei modi, ma una gaffe non è passata inosservata ai telespettatori più fedeli.

Durante la puntata di giovedì 4 novembre, infatti, Ida si trovava al centro dello studio per parlare della sua esterna con Diego. A quel punto lei ha chiamato il suo cavaliere con il nome del suo ex Marcello.

Ida Platano chiama Diego con il nome di Marcello: la reazione

Dopo averlo chiamato per sbaglio con il nome di Marcello, Ida ha chiesto scusa a Diego per l’errore commesso.

Lui fortunatamente non sembra esserci rimasto male. Al contrario, ha preferito sdrammatizzare con una battuta e tornare a ridere.

Scritto da Asia Angaroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diletta Leotta supera la rottura con Can Yaman: flirt con un modello italiano

Denis Dosio replica alle polemiche per il video con le patatine fritte

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media