Uomini e Donne gossip: Mario Serpa Vs Lorenzo

Mario Serpa attacca Lorenzo Riccardi, che non riesce a difendersi

Mario Serpa critica Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne il pubblico ed il web si scatenano. Chi segue Uomini e Donne ne è a conoscenza, il pubblico ed i fans amano Mario Serpa, perchè l’ex corteggiatore del Trono Classico sa intervenire e dire il giusto nel momento appropriato.

Oggi, 20 febbraio 2018, l’opinionista della trasmissione di Maria De Filippi ha entusiasmato il pubblico a casa, in studio ed i fans.

Mario Serpa è di scena

Mario Serpa

L’opinionista, ex tronista Mario Serpa ha entusiasmato nuovamente i suoi fans.

Nella puntata andata in onda oggi, 20 Febbraio 2018, il giovane romano,che da sempre è risultato simpatico ha chiesto a Maria De Filippi di potere esprimersi a riguardo di Lorenzo Riccardi.

Il ragazzo non chiedeva la parola ormai da parecchio tempo, nel corso della messa in onda delle varie puntate. Oggi, sono bastate poche sue parole per scatenare il caos. Questo sia in studio che sul web. Un caloroso applauso, così come su Twitter sono arrivati innumerevoli complimenti di ogni tipo al suo intervento.

La critica a Lorenzo Riccardi

Mario Serpa ha rivolto una critica a Lorenzo Riccardi. Dopo avere chiesto la parola, l’opinionista ha detto la sua e cioè che la persona in questione sta diventando un po’ troppo arrogante. L’ex tronista del trono gay crede che il corteggiatore debba abbassare un po’ il suo tono baldanzoso.

Lorenzo, sempre secondo l’opinionista del Trono classico non dovrebbe essere maleducato con tutti gli altri ragazzi presenti in studio. Riccardi ha quindi cercato di difendersi, ma è intervenuto il pubblico presente in studio. La dimostrazione di stare dalla parte di Serpa è stata molto chiara.

I commenti sui social

Su Twitter abbiamo letto davvero tanti commenti pro-Mario. “Grazie di esistere Mario Serpa”, “Mario Serpa standing ovation”, “Mario Serpa voce del popolo sempre” e ancora: “Mario ma io ti amo, asfalta quel pizzettaro.”Mario Serpa in seguito zittisce Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne ed il pubblico approva.

Lorenzo Riccardi ha tentato invano di difendersi e ha alzato anche la voce con Mario Serpa, ma quest’ultimo ha ribattuto prontamente: “Non sono Nicolò che sta zitto e non ti risponde, con me stai calmo!” Tutti i fan di Uomini e Donne hanno preso le parti dell’opinionista, criticando così il corteggiatore di Nilufar e Sara.

Lorenzo per tutta la durata della puntata si è rivolto contro un altro rivale, Nicolò Ferrari, ha parole pesanti e l’ha fatto scoppiare in lacrime di fronte alle telecamere. Tina Cipollari si è rivolta a Lorenzo, accusandolo anch’essa di usare un comportamento molto irrispettoso, e di scatenare sempre le liti in puntata.

Inoltre, senza peli sulla lingua ha esclamato: “Sei tu che lo attacchi, adesso non fare la vittima, perché se tu non lo provochi lui non ti dice nulla!”. Caos totale in trasmissione e Mario Serpa ne esce vittorioso, le sue parole sono dette giustamente al momento giusto, che ne dite?

Scritto da Dorina Pitondo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media