Addii, lacrime e rabbia a Uomini e Donne
Gli sceneggiatori di Uomini e Donne – questi lavoratori il cui contributo non viene mai pubblicamente elogiato – si sono superati e per gli ultimi giorni di questo 2012 ci hanno regalato un addio strepitoso.
Dopo la brutta – e realissima – notizia della dipartita di Giuseppe Grieco del trono over è arrivato oggi anche il turno della versione blu.
A lasciare la sezione maggiore della trasmissione di Maria De Filippi è Diego Ciaramella, tronista che con uno spettacolare coup de théâtre ha scandalizzato tutti gli aficionado del pomeriggio di Canale 5.
Il 34enne napoletano ha infatti annunciato di essere innamorato di una donna al di fuori del format televisivo e quindi, confessando il reato di lesa maestà, ha deciso per correttezza di subire l’esilio volontario: la sua pena sarà quella di percorrere le praterie della mediocrità a-catodica, vivendo un’esistenza al di fuori della fama e del prestigio garantito dall’interpretazione di una parte sul palcoscenico di Mediaset.
Inevitabili le berciate dell’eterna commentatrice Tina Cipollari, mentre meno prevedibili sono state le reazioni sbigottite e stupefatte di Rosa, Martina e Antonella, tradite nell’intimo. Probabilmente saranno valse a poco le spiegazioni dietro le quinte dell’infingardo, perché anche per loro il miraggio di fama si starebbe facendo sempre più evanescente.
È proprio così: il magico mondo della tivù non fa sconti a nessuno.
LINK UTILI
Uomini e Donne Cristian e Tara: la coppia è felice, ma Paula e Vittoria promettono vendetta
Uomini e Donne trono over: morto Giuseppe Grieco, corteggiatore novantenne
Uomini e donne Teresanna e Francesco anticipazioni: lasciano il programma
Uomini e Donne news Cristian e Tara
Uomini e Donne anticipazioni Cristian e Tara: i due fanno pace