Uomini e Donne, Armando: “Ho cercato un riavvicinamento con Ida”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Armando Incarnato, volto ormai storico di Uomini e Donne, ha ammesso di aver cercato Ida Platano.

L’uomo, dopo aver scoperto della fine della relazione tra l’ex dama e Riccardo Guarnieri, ha tentato un riavvicinamento. E’ ancora interessato a lei?

Uomini e Donne: Armando e Ida

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Armando Incarnato ha confessato di aver risentito Ida Platano. Il cavaliere, però, ha sottolineato che il contatto risale alla scorsa estate. L’ex dama aveva appena messo fine alla sua turbolenta relazione con Riccardo Guarnieri e lui ha ascoltato i suoi sfoghi.

Il cavaliere napoletano, fin da quando la donna era ancora nel parterre, non ha mai nascosto di essere fortemente interessato a lei. Poi, quando ha scelto di lasciare il programma con Riccardo, Armando ha deposto le armi. Ad oggi, ci potrebbe essere ancora qualcosa? Per ora pare di no. Incarnato, infatti, ha dichiarato che in questo momento “sarebbe poco carino e irrispettoso nei suoi confronti”.

La storia tra la Platano e Guarnieri è stata molto turbolenta, per cui adesso non avrebbe senso corteggiarla in modo serrato.

Armando, però, non ha nascosto di aver tentato “un riavvicinamento“. Ida è una donna speciale e a Uomini e Donne sono state poche le dame che si sono distinte come lei. Nel frattempo, Incarnato continua a portare avanti la sua conoscenza con Lucrezia, ma su di lei nutre molti dubbi. C’è una possibilità che l’ex fidanzata di Riccardo possa tornare nel programma? Pare proprio di no.