TESTO TAGLIATO PERCHE’ TROPPO LUNGO – GUARDA LINK
Claudia è una pescivendola, Gabriela un’isterica: nuovi attacchi della corteggiatrice esclusa (la più sportiva di sempre…).
Ricca galleria di foto
Torna a parlare la corteggiatrice di Andrea Offrdi Stefania Zappa che, dopo la scelta del tronista indirizzata verso la rivale Claudia D’agostino, proprio non sa mettersi l’animo in pace.
Sportiva come un azionista in borsa, corrucciata come una diva scartata per il ruolo cinematografico della vita, Stefania continua a dire la sua sulla faccenda.
A Isaechia.it la biondona ha dichiarato:
“Non li vedo proprio insieme, come non li ho mai visti.
Se durano fino a settembre è molto! Mi sbaglierò… In quel caso meglio per loro! Ma questo è quello che penso, e ne sono fortemente convinta!”.
“Lui mi ha illusa, questo è certo! – ha continuato la corteggiatrice – L’attrazione era evidente. A un certo punto, prima della scelta, nelle ultime esterne mi sentivo addirittura corteggiata da lui, più che corteggiarlo io. C’era parecchio feeling, ogni esterna sempre di più“.
E giù di bastoni nei confronti delle due colleghe di cuori:
“Che Gabriela avesse un non so che di isterica sicuramente l’avevo capito pure da casa.
Claudia la ritengo una pescivendola finta umile! Son sempre stata superiore a certe offese, piuttosto che rispondere e abbassarmi a i suoi livelli ho preferito farmi una risata e rimanere indifferente. Non perché non capace a difendermi, ma perché non ho voluto dar peso al giudizio di una persona cafona che non mi conosce e che non stimo!“.
Stefania conclude dicendo:
“Non penso sia una scelta di cuore quella che ha fatto ma una scelta per interesse, per compiacere il pubblico e per non ricevere molte critiche.
Lui non ha avuto il coraggio di rischiare, ed ha fatto la scelta più comoda. Ognuno col tempo avrà quel che si merita!”.
Che la poco diplomatica corteggiatrice stia mirando a una posizione da tronista? Il suo nome, insieme a quello delle altre due escluse Eleonora Mandaliti e Gabriela Barrios, sarebbe quotato per il trono rosa del prossimo anno.
In molti, tuttavia, sperano che la vera protagonista della prossima edizione di Uomini e Donne sia la cantante televisiva da lungi single Emma Marrone…
o forse non lo è più?