Uomini e Donne anticipazioni la scelta di Andrea: Stefania commenta

Condividi

Andrea ha scelto la preferita del pubblico.

Se con Claudia dureranno fino a settembre, è già tanto. Ha scelto la zerbina, quella più comoda per fare più serate insieme al Sud” – il veleno dei perdenti?

Quanto è difficile tenere il muso stretto? E soprattutto, quante rughe, con il passare del tempo e dopo sforzi prolungati, fa venire fuori l’artificiosa posizione delle labbra a mo’ di becco di papera?

La questione è lungi dall’essere risolta e l’abitudine rovinosa è moda propagandata dai protagonisti, in cerca di fama, di numerose trasmissioni televisive.

Tipo Uomini e Donne.

Prendiamo il caso di Stefania Zappa, corteggiatrice dalle labbra corrucciate e gonfie (e il mito di Brigitte Bardot finisce “in pasto ai porci”), ancor più strette dopo aver scoperto di non essere la prescelta del tronista Andrea Offredi.

Su Facebook, risparmiandoci l’ulteriore divenire grottesco dell’espressione, la ragazza ha scritto:

 “Andrea ha scelto la preferita del pubblico. Se con Claudia dureranno fino a settembre, è già tanto.

Ha scelto la zerbina, quella più comoda per fare più serate insieme al Sud. Ha scelto per interesse ma ognuno col tempo avrà quello che si merita” (lei si che è sportiva!).

Stefania dubita che il tronista abbia cambiato idea in maniera così repentina, arrivando a scegliere la D’Agostino dopo aver dichiarato che, nonostante i suoi sforzi, riusciva a vederla solo come amica, tanto da eliminarla perché nei suoi confronti “non sentiva alcun trasporto”.

Convenienza lavorativa e zerbinismo: queste le accuse mosse da ogni donna che non sa perdere!

Vabbe per fortuna almeno eugenio ha seguito il cuore scegliendo Francesca!ha continuato Stefania Altrimenti avrebbe scelto la preferita del pubblico Eleonora! Andrea non ha avuto le palle di Eugenio ed ha scelto la preferita del pubblico!”.