Uomini e Donne, anticipazioni 29 maggio: nuove liti per Sirius?

Aumentano sempre di più i dubbi sulla sincerità di Nicola Vivarelli, e nella puntata del 29 maggio a Uomini e Donne non mancheranno le liti.

La relazione tra Gemma e Sirius a Uomini e Donne continua a tenere banco: nell’ultima esterna fatta insieme al cavaliere la dama torinese si è vestita come una principessa da fiaba. Cosa avrà preparato stavolta?

Anticipazioni 29 maggio Uomini e Donne

Dopo l’ultima esterna “da fiaba” continua la frequentazione tra Gemma Galgani e Sirius a Uomini e Donne. Sembra che nella puntata del 29 maggio la dama abbia preparato qualche altra novità per il giovane cavaliere, mentre continua la gelosia per l’interessamento mostrato nei suoi confronti da Valentina Autiero. La dama ha chiesto a Nicola se potesse dargli il suo numero di telefono, ma per il momento il cavaliere ha rifiutato (pur avendoci ballato insieme).

Gemma non ha nascosto la sua gelosia e intanto, in molti, trovano che il comportamento della dama torinese abbia un che di assurdo: Karina Cascella si è detta contraria alla frequentazione, mentre Tina Cipollari e l’ex di Gemma, Giorgio Manetti, hanno mostrato la loro incredulità.

Nella puntata del 29 maggio dovrebbe tornare al centro della discussione anche Veronica Ursida, e non è chiaro ancora quali siano state le sue decisioni in merito al rapporto con Giovanni.

Ci saranno altre liti e battibecchi al dating show di Maria De Filippi? Per quanto riguarda Gemma e Nicola è quasi certo che non mancheranno, ma i fan sui social sono sempre più increduli difronte alla possibilità che il rapporto tra i due prenda davvero il volo (complice anche l’enorme differenza d’età tra i due).

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Che Dio ci aiuti 6, quando va in onda: parla Elena Sofia Ricci

Federico Bernardeschi pubblica la prima foto con la figlia

Leggi anche
  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

Contents.media