Uomini e Donne, anticipazioni 28 maggio: Veronica ha mentito?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 28 maggio ci dicono che sarà un appuntamento imperdibile.

I tre corteggiatori di Giovanna Abate avranno una discussione molto accesa, mentre un volto del trono Over finirà al centro di una brutta discussione. Si tratta di Veronica: possibile che la donna stia mentendo alla redazione?

Uomini e Donne: anticipazioni

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 27 maggio ci dicono che la puntata si apre con una brutta discussione tra i tre corteggiatori di Giovanna Abate. Sammy, Davide e Alessandro cercheranno di mettersi in mostra e, per farlo, punteranno a screditare i rivali.

Il momento più interessante, però, arriva quando in mezzo allo studio si siede Veronica. La Dama finisce al centro della discussione perché sono molti quelli che credono che lei e il nuovo Cavaliere Luca siano in realtà già intimi. Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari sostengono che i due abbiano inscenato la frequentazione solo per stare al centro dell’attenzione. La Dama, ovviamente, continua a sostenere di non averlo mai visto, ma gli opinionisti, che non credono assolutamente nella sua buonafede, le chiedono il permesso di controllare il suo cellulare.

Possibile che Veronica e Luca si siano conosciuti in passato e ora stiano solo recitando? Non possiamo ancora saperlo, ma molti volti del trono Over credono che sia così. Primi tra tutti Armando e Valentina che sostengono di vedere tra loro una intimità che, almeno nei primi tempi della frequentazione, è impossibile. Di certo, se Dama e Cavaliere stanno mentendo, prima o poi verranno scoperti e sbugiardati.