Uomini e Donne, anticipazioni 26 maggio: Valentina sente Sirius?

Nelle anticipazioni del 26 maggio a Uomini e Donne sembra che il triangolo tra Valentina, Nicola e Gemma abbia un seguito.

Continua il triangolo tra Gemma Galgani, Nicola Vivarelli e Valentina Autiero a Uomini e Donne. Nella puntata del 26 maggio ce ne saranno delle belle, e a quanto pare la gelosia di Gemma per il giovane cavaliere non si placa.

Uomini e Donne: anticipazioni 26 maggio

Nella puntata del 26 maggio verrà trasmessa l’ultima esterna fatta da Gemma Galgani e il giovane Sirius (alias Nicola Vivarelli) con cui a quanto pare starebbe sbocciando uno splendido rapporto. Anche Valentina Autiero ha mostrato dell’interesse per il giovane, e Gemma non è stata affatto felice della cosa. Dopo i commenti impietosi dell’opinionista Tina Cipollari (a proposito dell’esterna), sembra che Maria De Filippi abbia confessato che Valentina abbia chiesto al cavaliere la possibilità di scrivergli via WhatsApp. A quanto pare Gemma non prenderà bene la cosa, e chiederà a entrambi di scoprire le carte in tavola.

Per il momento Nicola ha più volte affermato di essere interessato unicamente alla dama torinese (e a tal proposito sua madre, che gli avrebbe dato la sua benedizione, ha inviato dei regali da parte sua proprio a Gemma Galgani). I dubbi del pubblico e del parterre sono tanti, e del resto la differenza d’età tra Gemma e Nicola è davvero tanta (oltre 40 anni). Valentina intanto starebbe continuando a mostrare interesse verso il giovanissimo cavaliere, e in tanti si domandano se alla fine Nicola acconsentirà a sentirsi anche con l’altra dama del trono over. Gemma come reagirà al loro scambio di messaggi? Sembra che tra i due ci siano stati anche dei like attraverso i social. Sarà vero?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com