Uomini e Donne, anticipazioni 25 maggio: Nicola cambia idea su Gemma?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le anticipazioni della puntata del 25 maggio di Uomini e Donne ci dicono che Gemma Galgani vivrà qualche momento difficile.

Il suo corteggiatore Nicola Vivarelli riceverà in studio ben 3 corteggiatrici e sembrerà pronto a conoscerne una. Cosa accadrà?

Uomini e Donne: anticipazioni 25 maggio

La puntata del 25 maggio di Uomini e Donne sarà ricca di colpi di scena. Stando a quanto ci dicono le anticipazioni, Gemma Galgani riceve il primo colpo basso dal giovanissimo corteggiatore Nicola Vivarelli. Quest’ultimo, si ritrova face to face con tre nuove corteggiatrici.

In un primo momento, Sirius si mostra poco interessato, ma quando una delle giovani fa un ragionamento degno di nota lui si mostra perplesso. La ragazza in questione si propone come ‘test’ per capire se il suo interesse nei confronti di Gemma è reale o meno. Maria De Filippi sposa le dichiarazioni della corteggiatrice e Nicola si mostra dubbioso. La Galgani, neanche a dirlo, appare delusa e preoccupata dall’atteggiamento del suo Sirius.

Tina Cipollari, invece, è contenta della cosa e fa notare alla sua acerrima nemica che questo, prima o poi, sarebbe successo.

Vivarelli accetterà la prova? Non possiamo ancora saperlo, ma il fatto che lui si sia mostrato titubante non è un dato che può essere sottovalutato. Molto probabilmente, Gemma si prepara a vivere l’ennesima estate da single. Magari, nel corso della bella stagione troverà un Cavaliere della sua età e si abbandonerà alla passione: chi può dirlo? Per scoprire cosa accadrà non possiamo fare altro che attendere la puntata del 25 maggio di Uomini e Donne.