“Volevo ringraziare tutti voi, per avermi sempre sostenuto e compreso anche in momenti critici dove magari era più facile puntare il dito contro di me”
Adesso che i fan di Uomini e Donne hanno un nuovo bersaglio da colpire nelle loro vuote vite, Andrea Offredi può tirare un sospiro di sollievo.
Ieri criticavano lui per la fine della relazione con Claudia D’Agostino, oggi massacrano Francesco Monte per il flirt con Cecilia Rodriguez.
Sulla pagina ufficiale dell’ex tronista alle prese con la nuova relazione gli insulti piovono e tale è l’assurdità delle affermazioni:
“Bello sei bello, però non sei più quello di un tempo… oltre a essere bello.fuori eri bello anche.dentro, eri speciale perché eri diverso dagli altri…
ora invece sei uguale a tutti gli altri… ti ho visto ieri sera alla tua serata a selinunte e ti faccio i complimenti per la tua bellezza.. per il resto ti posso dire che hai perso tanto… il successo ti ha dato alla testa..” (per citarne una),che si fa presto a capire che ognuno ha i seguaci che si merita…
Tornando a Offredi: dopo la fine della storia con Claudia, che più volte lo ha accusato d’essere poco leale, Andrea ha trascorso le vacanze estive tra una spiaggia e l’altra, si è fatto fotografare con Teresanna Pugliese, che ha immediatamente smentito di avere una relazione con il “collega” (“Andrea è semplicemente un amico, è un caro ragazzo e una persona molto semplice.
L’ho incontrato un giorno in Sardegna e siamo stati con degli amici che abbiamo in comune. Mi dispiace che una semplice foto possa compromettere la mia posizione a cui io tengo tanto“) e colmo di gratitudine ha ringraziato dalla sua pagina ufficiale chi lo ha appoggato nelle sue decisioni:
“Volevo ringraziare tutti voi, per avermi sempre sostenuto e compreso anche in momenti critici dove magari era più facile puntare il dito contro di me“.
Le ultime indiscrezioni vorrebbero il modello bergamasco ancora protagonista della prossima edizione del trono blu di Uomini e Donne, come rivelato da un’anonima talpa della redazione. Se così fosse le ire dei fan potrebbero tornare ad assediarlo.