La verità e la pubblicità fai da te che sottende la menzogna si fondono nel mondo dei media e ne vengono fuori imbarazzanti realtà, non ultima quella che ha visto protagonista il forse papà Alessandro Pess…
Tra Andrea e Claudia ci sarebbe già aria di crisi. A raccontarlo una testimone per nulla super partes, che ha comunque lasciato i fan della coppia di Uomini e Donne nello sconforto.
A parlare è Sara, ex fidanzata del tronista Andrea Offredi, tornata alla ribalta più per pubblicità che per amore, molto probabilmente.
La strategia della visibilità è partita da Facebook dove la ragazza ha iniziato a inondare di messaggi (prontamente cancellati dai gestori della pagina), l’ex compagno.
A seguire un’intervista in cui Sara ha raccontato di aver perso Andrea a causa della distanza, ma di essere certa che a breve la storia tra lui e Claudia finirà: Offredi lascerà la D’Agostino per tornare con lei.
A testimonianza di ciò i tentennamenti del ragazzo durante la trasmissione che lo avevano portato a mettere da parte Claudia più di una volta, prima di sceglierla definitivamente.
Sara cita poi il caso emblematico dell’attore Alessandro Pess, giunto a Uomini e Donne in cerca di una compagna, e ben presto tiratosi indietro perché accortosi di essere ancora innamorato dell’ex compagna Rossella (e qui un altro caso di ordinaria follia: i due, ricongiuntisi, ospiti di Barba D’Urso, fanno l’occhiolino alla conduttrice circa la possibilità di una gravidanza.
È un crescere di auguri e di visibilità in tempi in cui, per guadagnare qualche copertina, una maternità fa assai comodo. La smentita non tarda ad arrivare: nessun bambino, solo un semplice ritardo, che consacra una volta di più la D’Urso regina di cattiva fede e poca professionalità e coloro che bazzicano i programmi di Maria, poveri arrivisti e personaggi senza arte).
Tornando invece all’altra storia: pare Claudia sia gelosissima, in particolare a seguito di una telefonata-incontro intercorsa tra Andrea e la sua ex.