Uomini e Donne e Amici non vanno in onda il 18 marzo: il motivo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi, il 18 marzo 2021, non andranno in onda.

I programmi di punta del pomeriggio di Canale 5 subiscono uno stop e al loro posto saranno trasmessi altri titoli. Per quale motivo il Biscione ha deciso questo stop?

Uomini e Donne e Amici: stop il 18 marzo

Una sospensione inattesa, quella di Uomini e Donne e Amici per il 18 marzo. I programmi di Maria De Filippi subiscono uno stop nella sola giornata di mercoledì e i fan sono entrati immediatamente in confusione.

I telespettatori, però, possono stare tranquilli: venerdì 19 marzo la programmazione tornerà alla normalità.

Il Biscione, stando a quanto scrive Davide Maggio, ha preso questa decisione perché è la Giornata Nazionale per le vittime del Covid-19. Visto che Uomini e Donne e Amici sono registrati, non c’è la possibilità di inserire un ricordo o un omaggio e, di conseguenza, è stata decisa la loro sospensione.

Al posto dei format di Maria De Filippi, quindi, andrà in scena una doppia puntata della soap opera spagnola Una vita.

La telenovelas incentrata sulla vita del quartiere Acacias 18, pertanto, inizierà alle 14:10 e terminerà alle 16. Si passerà poi alla striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi 2021 e Daydreamer Le ali del sogno. Al contrario di Uomini e Donne e Amici, Mattino 5 e Pomeriggio 5 andranno regolarmente in onda. Su Italia1, invece, al posto del talent della Queen Mary andrà in scena la serie tv CSI: Miami parte prima.