Uomini e Donne 9 marzo 2021 anticipazioni: Gemma respinge Cataldo

Condividi

Uomini e Donne, le anticipazioni di martedì 9 marzo 2021 ci dicono che protagonista della prima parte di puntata sarà Gemma Galgani.

La dama torinese si lamenterà del suo nuovo corteggiatore definendolo troppo “spinto”.

Uomini e donne: anticipazioni 9 marzo 2021

A fare da protagonista nella puntata di martedì 9 febbraio sarà Gemma Galgani che si lamenterà del comportamento assunto dal suo nuovo corteggiatore, Cataldo. Secondo quanto espresso dalla dama, il cavaliere sarebbe stato troppo fisico negli atteggiamenti e questo avrebbe portato lei ad allontanarsi e a reputarlo “spinto”.

Cataldo è da poco arrivato all’interno del programma di Maria De Filippi e aveva deciso di fare questa nuova esperienza proprio per conoscere la Galgani.

I due sono usciti insieme e Gemma lo ha invitato a mangiare a casa sua, poi si sono ritrovati insieme sul divano e Cataldo avrebbe approfittato della situazione per provare un contatto fisico, non gradito dalla donna. Tanto che la stessa Gemma lo ha più volte respinto a causa dei suoi gesti troppo spinti.

Inoltre, il cavaliere si sarebbe proposto per dormire a casa della dama, ma Gemma a quel punto gli avrebbe mostrato il ben servito.

A questo punto in puntata Cataldo spiegherà il motivo dei suoi gesti inconsueti e dirà che aveva deciso di assumere quegli atteggiamenti proprio per mettere alla prova la dama torinese. Lo scopo era quello di capire se la Galgani si sarebbe concessa al primo appuntamento. Un comportamento del genere lo avrebbe fatto ricredere sulla persona, ma invece con il rifiuto di Gemma ha capito che non si era sbagliato sul suo conto.

Gemma a questo punto si infuria, ma viene criticata da Gianni Sperti che la accusa di non essere sincera fino in fondo con Cataldo. Secondo l’opinionista, infatti, la dama non sarebbe attratta dall’uomo. A questo punto interviene la padrona di casa che chiede direttamente alla Galgani di decidere se uscire o meno a cena con Cataldo quella stessa sera.

La dama rifiuta l’invito e dà come giustificazione quella di non essere dell’umore giusto per incontrarlo. Chiusa la parentesi Gemma, si passa a Gero per il quale scenderanno le scale due ragazze. Il cavaliere sceglierà di conoscerne una soltanto, Lara.