Uomini e Donne 3 novembre 2020 anticipazioni: Sophie bacia Nino

Cosa accadrà nella puntata odierna di Uomini e Donne a Gemma Galgani e agli altri protagonisti dei vari troni?

Grandi protagonisti di puntata di Uomini e Donne oggi, martedì 3 novembre 2020, saranno la dama del Trono Over Gemma Galgani e la giovane tronista Sophie.

Uomini e Donne 3 novembre 2020

Due donne saranno le protagoniste di puntata di oggi di Uomini e donne: Gemma Galgani, amatissima dama del Trono Over, e Sophie, la giovane tronista del programma condotto da Maria De Filippi. Partiamo da Gemma. Quest’ultima, come ogni settimana, si sfogherà dietro le quinte e sarà bersagliata da Tina, risultata positiva al Coronavirus. Dopo essere entrata in studio per parlare con Biagio, la padrona di casa farà entrare Sabina. La donna racconterà che l’uomo è andato a casa sua a prenderla per andare insieme in trasmissione. A questo punto Gemma, molto delusa, si alza e torna al suo posto.

Passiamo ora, invece, a Sophie. Dopo essere stata tra due fuochi, sembra aver trovato conforto in Nino, con il quale si è molto divertito in esterna. Il ragazzo, infatti, l’ha portata in uno studio pieno di palloncini con al centro un plaid con dei cuscini. Tra chiacchiere e confessioni, l’esterna è terminata con un bacio definito dai due ragazzi molto passione. Nino sarà la scelta di Sophie? Al ritorno in studio, molti corteggiatori della ragazza saranno delusi dal suo comportamento. Sophie, però, li tranquillizzerà dicendo loro che hanno tutti la stessa importanza. Sollecitati ad abbandonare lo studio da Gianni Sperti, nessuno dei corteggiatori lo farà.

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com