Uomini e Donne 29 aprile 2021 anticipazioni: caos per Massimiliano

Nella puntata del 29 aprile a Uomini e Donne Massimiliano Mollicone potrebbe decidere di dire addio ad una delle sue corteggiatrici.

Ferve l’attesa per la puntata del 29 aprile a Uomini e Donne, dove finalmente sembra che Massimiliano Mollicone sia vicino a prendere una decisione importante.

Uomini e Donne: la decisione di Massimiliano

Durante la puntata del 29 aprile 2021 a Uomini e Donne sembra che Massimiliano Mollicone si sia finalmente deciso a dire addio a una delle sue corteggiatrici: si tratterà di Federica? Finora il ragazzo sembrava molto indeciso tra lei, Eugenia e Vanessa (con cui si era baciato). I fan sono in attesa di sapere quando finalmente arriverà per lui il momento della scelta, ma per sapere chi sarà la ragazza giusta per lei bisognerà attendere le nuove registrazioni.

Uomini e Donne: Giacomo Czerny diviso

Anche Giacomo Czerny si trova diviso tra le due corteggiatrici Carolina e Martina, e in tanti sui social si chiedono chi tra le due verrà finalmente scelta dall’affascinante tronista. Al momento sulla questione tutto tace e per conoscere ulteriori dettagli è necessario attendere la messa in onda della puntata.

Uomini e Donne: il ritorno di Ida

Dopo aver lasciato Riccardo Guarnieri (che nel frattempo si è riconsolato con Roberta Di Padua) Ida Platano è tornata a Uomini e Donne. Stavolta riuscirà a trovare il vero amore? Nella puntata del 29 aprile parte dello show potrebbe essere dedicato alla dama, che ha iniziato a conoscere i suoi nuovi cavalieri. Stando alle ultime indiscrezioni riguardanti lo show Ida Platano potrebbe presto diventare la nuova sostituta ufficiale di Gemma Galgani, che al suo 71esimo anno d’età sarebbe in procinto di lasciare lo show che l’ha lanciata alla popolarità tv. Sulla questione al momento non vi sono conferme ma sui social l’indiscrezione è diventata sempre più rumorosa. Gemma e Maria De Filippi confermeranno la notizia del suo addio? In tanti tra i fan sui social sperano proprio di no.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com