Uomini e Donne 28 maggio 2021 anticipazioni: super finale di stagione

Finale di stagione per Uomini e Donne che si concluderà con la puntata di venerdì 28 maggio 2021. Dame e cavalieri decideranno del loro futuro insieme.

Finale di stagione per Uomini e Donne nell’ultima puntata di venerdì 28 maggio 2021. Il dating show terminerà la sua messa in onda per la pausa estiva e tornerà a fare compagnia agli affezionati telespettatori a partire da settembre prossimo.

Ma vedremo come ci lasceranno i protagonisti del dating show e se ci saranno colpi di scena proprio nella puntata finale.

Uomini e Donne del 28 maggio 2021: ultima puntata

Puntata finale per il dating show di Canale 5 che oggi, venerdì 28 maggio 2021, saluterà gli appassionati telespettatori per dare l’appuntamento, come di consueto, nel prossimo settembre. Uominie Donne lascerà spazio, nel corso del periodo estivo, alle soap opera turche, Mr Wrong e Love is in the air.

Ma come ci lasceranno i protagonisti del trono over? L’ultima puntata di stagione ripartirà dagli accesi dibattiti avvenuti in studio tra Biagio Di Maro e Anna e Antonio e Angela. Ma tutte le dame e i cavalieri del trono over potrebbero diventare parte intergrande della puntata.

Uominie e Donne, 28 maggio 2021: Gemma torna a casa senza amore

Ennesima stagione tv passata senza aver trovato l’uomo della sua vita: Gemma Galgani si appresta a salutare il suo pubblico anche stavolta senza anima gemella a fianco.

Anche quest’anno, però, la dama torinese ha dovuto affrontare molte delusione, date dai diversi corteggiatori che ha frequentato nel corso degli 8 mesi di trasmissione.

Immancabile qualche siparietto con la temibile Tina Cipollari che, dopo esserle andata contro per l’addio al cavaliere Aldo, è tornata a rivangare il passato, scatenando l’ira anche dell’ex frequentazione di Gemma, Nicola Vivarelli. Ma tra le due sarà inevitabile un confronto finale, proprio come nelle passate stagioni di Uomini e Donne, quando in un’occasione le due acerrime nemiche si diedero persino un affettuoso abbraccio. 

Uominie Donne, puntata del 28 maggio 2021: saluto con sfilata?

Tutti i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne saluteranno il pubblico e insieme capiremo come decideranno di affrontare le proprie conoscenze. È possibile, inoltre, che Maria De Filippi sorprenda tutti organizzando un’ultima sfilata tra donne. Chi si porterà a casa il primo premio, ricevedno i voti più alti da parte del parterre maschile? Lo scopriremo nell’ultima puntata di Uomini e Donne, oggi alle 14:45, su Canale 5.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Giovanni VescovoGiovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te

    Giovanni Vescovo, classe 1992 originario di Treviso, è stato ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora vestirà i panni del nuovo postino di C’è Posta per Te

  • Viola come il mareViola come il mare: la nuova fiction in arrivo su Canale 5

    È in arrivo su canale 5 la nuova fiction “Viola come il mare”: una giornalista e un ispettore si troveranno a lavorare insieme per risolvere omicidi

  • Sofia Giaele De DonàSofia Giaele De Donà: chi è, vita privata e carriera

    La giovanissima Sofia Giaele De Donà fa parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.

  • Sara ManfusoSara Manfuso: chi è, vita privata e carriera

    Sara Manfuso, la giovane compagna del deputato del PD, Andrea Romano, è pronta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Contents.media