Uomini e donne 26 ottobre 2020, anticipazioni: la delusione di Roberta

Cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi? Grandi protagonisti di puntata Roberta Di Padua e Davide Donadei.

Cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi in onda su Canale5 oggi alle 14.45? Scopriamolo insieme.

Uomini e donne, 26 ottobre 2020: le anticipazioni

Grandi protagonisti della puntata di oggi di Uomini e donne saranno la dama del trono over Roberta Di Padua e il tronista Davide Donadei. Partiamo dalla prima. Roberta, dopo aver abbandonato la trasmissione, prosegue la sua conoscenza con Michele, con il quale è uscita prima della registrazione e tra i due le cose sembrano andare molto bene, fino a quando Maria De Filippi non farà scendere una nuova dama per l’uomo. Questa ragazza, infatti, è molto carina e Michele deciderà di farla rimanere in studio. Questa decisione comprometterà il rapporto con Roberta, la quale ci rimane molto male. Quali saranno le conseguenze tra i due? Roberta proseguirà la sua conoscenza con Michele? E soprattutto quest’ultimo rimarrà invaghito da questa nuova ragazza tanto da lasciare Roberta?

Altri protagonisti di puntata saranno il tronista Davide e la sua corteggiatrice Beatrice. Quest’ultima rimarrà delusa dal comportamento del ragazzo e si scatenerà in studio un vero e proprio dibattito. Quasi tutti daranno ragione al tronista, mentre Sophie dirà che poteva comunque portare un dono alla ragazza per farsi perdonare. Sia Davide che Chiara, altra corteggiatrice del tronista, chiederanno scusa a Beatrice per ciò che è successo durante la settimana. Insomma, c’è molta intesa tra Davide e le sue corteggiatrici, con le quali però non potrà baciarsi per via delle nuove regole legati al Covid. Come andrà a finire?

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com