Uomini e Donne 25 settembre 2020: Jessica gelosa di Davide

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 25 settembre 2020 ci dicono che sarà una puntata davvero scoppiettante.

Al centro dello studio la tronista Jessica, che si mostra molto gelosa nei confronti del corteggiatore Davide. Spazio anche a Nicola Vivarelli, ex fiamma di Gemma Galgani.

Uomini e Donne 25 settembre 2020

La puntata di Uomini e Donne del 25 settembre 2020 si apre con la tronista Jessica. Nella scorsa messa in onda, la ragazza ha avuto un attacco di gelosia nei confronti del corteggiatore Davide. Quest’ultimo, in esterna, le aveva rivelato, forse per punzecchiarla un po’, di essere disposto ad uscire in esterna con l’altra tronista.

Jessica e Davide, dopo questo piccolo ‘qui pro quo’, sono usciti in esterna e si sono chiariti. La sintonia che li lega è ben visibile e nessuno dei due ne fa mistero. Non a caso, stando ad alcune anticipazioni, tra qualche giorno dovremmo vedere la scelta. Jessica ha deciso di interrompere il suo percorso a Uomini e Donne e viversi lontano dalle telecamere la passione con Davide.

Si passa poi a Nicola Vivarelli, ex fiamma di Gemma Galgani.

Il ragazzo ha ballato con una corteggiatrice, Selene e si è detto molto interessato a lei. Entrambi vengono coperti di critiche e la giovane lascia lo studio. Il parterre si scaglia soprattutto contro Nicola, considerato falso. In molti gli fanno notare di essere arrivato a Uomini e Donne per corteggiare una 70enne, sostenendo di essere attratto dalle donne mature. Adesso, invece, sembra interessato alle sue coetanee. Vivarelli è un bluff? Staremo a vedere.