Uomini e Donne 25 gennaio 2021 anticipazioni: Davide farà la scelta?

Tag: vip
Condividi

La puntata del 25 gennaio a Uomini e Donne si aprirà ancora una volta con un confronto tra Gemma Galgani e Maurizio, mentre Davide a quanto pare sarebbe sempre più vicino al momento della scelta.

Uomini e Donne: le anticipazioni

Ancora una volta al centro dello studio di Uomini e Donne torneranno Gemma Galgani e Maurizio, che ha voluto troncare la relazione con la dama torinese benché essa fosse iniziata nel migliore dei modi. Secondo Gemma potrebbero esser state pressioni esterne a scatenare il ripensamento di Maurizio, ma al momento sulla questione non vi sono conferme. Per quanto riguarda invece Davide Donadei, ancora una volta le corteggiatrici Beatrice e Chiara cercheranno di contenderselo e sembra che ormai sia sempre più vicino il momento della scelta (che, secondo i fan più accaniti dello show, potrebbe ricadere su Beatrice).

All’ultima esterna Beatrice non si era presentate perché ferita dal bacio che Davide si era scambiato con la rivale, e tanti sono i dubbi dei fan riguardo alla liaison.

Altra coppia al centro del trono over è quella formata da Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, che si è detto disposto a rinunciare alle nuove conoscenze per poter dimostrare a Roberta il suo interessamento nei suoi confronti. Sono ancora molti i dubbi anche su questo rapporto visto che Riccardo è reduce dalla clamorosa e discussa rottura con Ida Platano, a cui solamente un anno fa aveva chiesto di sposarlo.

Con Roberta le cose andranno diversamente? Al momento anche lei sembra nutrire dei dubbi sulla sincerità di Riccardo.