Uomini e Donne 23 settembre 2020: Sophie elimina i corteggiatori

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 23 settembre 2020 ci dicono che sarà una puntata scoppiettante.

Al centro della scena ci sarà la giovane tronista Sophie. La ragazza eliminerà quasi tutti i suoi corteggiatori e questa scelta scatenerà numerose discussioni.

Uomini e Donne 23 settembre 2020

La puntata del 23 settembre 2020 di Uomini e Donne si apre con la giovane tronista Sophie che ha deciso di eliminare quasi tutti i suoi corteggiatori. La ragazza è arrivata a prendere questa decisione dopo aver visto con attenzione le esterne della collega Jessica.

Sophie crede che i suoi pretendenti non siano tanto interessati a lei. Le sue uscite, rispetto a quelle dell’altra tronista, risultano prive di contenuto. Tutti i corteggiatori tranne Facundo accettano la sua scelta.

Si passa poi al triangolo Armando – Lucrezia – Gianluca. Il tronista ha chiesto alla corteggiatrice di scegliere tra lui e il cavaliere e le ha dato un ultimatum: ha 7 giorni di tempo per prendere una decisione.

La tronista Jessica ha fatto una bellissima esterna con Davide. Tra loro c’è molta sintonia e questa non sfugge a nessuno. Dopo un ballo che coinvolge tutti i presenti, nasce una discussione perché Selene, corteggiatrice di Davide, sembra interessata a Nicola Vivarelli. Neanche a dirlo, entrambi finiscono sotto accusa.

Gemma, tornata single dopo aver archiviato la frequentazione con Paolo, si mostra un po’ infastidita da Nicola. Ovviamente, Tina Cipollari attacca la Dama e nasce l’ennesima lite.

La Galgani, nel frattempo, continua a ballare con un nuovo cavaliere che appare molto interessato a lei. La bella signora torinese troverà l’amore? Staremo a vedere.