Uomini e Donne 23 aprile 2021 anticipazioni: caos in studio

Nella puntata del 23 aprile a Uomini e Donne Giacomo Czerny e Samantha Curcio saranno di nuovo al centro dello studio.

Nella puntata del 23 aprile a Uomini e Donne Samantha Curcio e Giacomo Czerny saranno gli assoluti protagonisti del dating show.

Uomini e donne: le anticipazioni

Dopo le travagliate vicende amorose di Massimiliano Mollicone, l’attenzione a Uomini e Donne si sposterà su Samantha e Giacomo, entrambi alle prese con i loro corteggiatori.

Samantha finora è sempre tornata tra le braccia di Alessio, ma stando alle prime indiscrezioni circolate in rete questa volta potrebbe essere scattato il bacio con l’altro corteggiatore Bodhan. Chi sceglierà tra i due alla fine del suo percorso?

Anche Giacomo Czerny è alle prese con le sue indecisioni in merito alle due corteggiatrici Martina e Carolina, e al momento la sua scelta non sembra essere alle porte. Nella puntata del 23 aprile i fan del programma sono in attesa di sapere se Ida Platano tornerà al centro dello studio e se finalmente ci saranno ulteriori sviluppi per lei dopo che ha lasciato lo show per stare insieme a Riccardo Guarnieri (oggi legato a Roberta Di Padua).

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com