Uomini e Donne 22 aprile 2021 anticipazioni: torna Ida Platano

A Uomini e Donne Ida Platano torna ad essere protagonista del dating show e nella puntata del 22 aprile potrebbe avere il suo primo appuntamento.

Dopo il suo atteso ritorno a Uomini e Donne, Ida Platano potrebbe essere protagonista anche della puntata del 22 aprile dove è attesa la sua prima esterna con uno dei suoi nuovi cavalieri.

Uomini e Donne: le anticipazioni

Dopo la fine della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, Ida Platano ha deciso di vivere il suo dolore stando lontana dalle telecamere ma a seguire ha deciso di tornare nello studio che le ha concesso la popolarità televisiva.

Stando alle anticipazioni della puntata del 22 aprile, al dating show Ida sarà di nuovo protagonista, e in tanti sono in attesa di sapere se finalmente uscirà con uno dei suoi nuovi cavalieri.

Intanto l’ex volto del programma Simone Bolognesi ha confessato che sarebbe disposto a rientrare in studio proprio per corteggiare Ida: “Non avevo pensato di rientrare finché non ho visto Ida di nuovo in studio. Ida è l’unica che negli ultimi due mesi entrando mi ha mosso qualcosa perchè mi dispiace non esserci.

Rientrerei per corteggiarla”, ha fatto sapere. Questa volta Ida riuscirà a trovare l’amore?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com