Uomini e Donne 21 aprile 2021 anticipazioni: Gemma in esterna

Le anticipazioni del 21 aprile a Uomini e Donne: l'esterna di Gemma e il confronto per Massimiliano ed Eugenia.

Durante la puntata del 21 aprila a Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone sarà ancora al centro dello studio mentre Gemma Galgani a quanto pare sarà protagonista di un’esterna.

Uomini e Donne: le anticipazioni

Il faccia a faccia tra Massimiliano Mollicone e la corteggiatrice Eugenia è atteso per la puntata del 21 aprile a Uomini e Donne.

Nelle ultime puntate il tronista aveva rivelato di non aver ancora sviluppato una preferenza vera e propria per le donen conosciute all’interno del programma, e in tanti si chiedono se il bacio scattato tra lui e Vanessa spingerà le altre a lasciare il suo trono. 

Intanto anche Gemma Galgani avrà il suo bel da fare con i suoi nuovi cavalieri: la dama a quanto pare uscirà in esterna con Roberto, un signore pugliese approdato al dating show proprio per uscire insieme a lei.

Nelle scorse puntate Gemma ha conosciuto l’altro cavaliere, Aldo, e in tanti si chiedono se proseguirà la conoscenza di entrambi o solo quella di Roberto.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com