Uomini e Donne 18 novembre 2020, anticipazioni: nuova fiamma per Gemma

La nuova puntata di Uomini e Donne porterà alla luce nuovi colpi di scena, soprattutto per la dama torinese, Gemma Galgani.

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda mercoledì 18 novembre 2020, assisteremo a diversi colpi di scena. Fra tutti quello che coinvolge la dama torinese più acclamata del programma, Gemma Galgani, che deciderà di iniziare a conoscere un nuovo cavaliere del parterre maschile, ovviamente molto più giovane di lei.

Uomini e Donne, 18 novembre 2020

La puntata di Uomini e Donne del 18 novembre 2020 si aprirà con un nuovo colpo di scena che interesserà la protagonista del trono over, Gemma Galgani. La dama torinese, infatti, nonostante la sua frequentazione con il cavaliere Biagio, ha deciso di iniziare a conoscere anche un altro uomo del parterre maschile: Michele. Il cavaliere del trono over ha 50 anni e la dama appare già molto presa e interessata a lui.

Biagio, il cavaliere con cui Gemma stava portando avanti la conoscenza, è rimasto per diverse puntate indeciso sul continuare la frequentazione con la dama torinese e quella con Sabina. Durante questa puntata, Sabina prenderà n mano la situazione e deciderà di terminare la conoscenza con Biagio. L’uomo, quindi, dovrà affermare se vorrà continuare a frequentare Gemma o abbandonare anche quest’idea.

Durante il dating show sarà dato spazio anche alle altre coppie. In particolare sarà Michele a sedere al centro dello studio. Il cavaliere si confronterà con Roberta che, nonostante appaia ancora particolarmente presa dall’uomo, deciderà di terminare la conoscenza. Michele inoltre annuncerà di aver abbandonato anche la frequentazione con Giada che, invece, continuerà a conoscere il cavaliere Armando. Novità anche per Riccardo Guarnieri dopo il suo ritorno nel programma. Il cavaliere pugliese deciderà di proseguire la conoscenza con Giulia, con la quale è uscito in esterna, e con un’altra donna del parterre femminile.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com