Uomini e Donne 15 marzo 2021 anticipazioni: Gemma è Charlize Theron

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 15 marzo 2021 si apre con la sfilata e regala ai telespettatori un momento esilarante: Gemma Galgani imita l’attrice Charlize Theron.

Il momento, neanche a dirlo, scatena Tina Cipollari. Cosa dicono le anticipazioni?

Uomini e Donne 15 marzo 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 15 marzo 2021, stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, si apre con la classica sfilata del trono Over. Il titolo è “Scacco al re: sedotto e conquistato” e vede tra i protagonisti indiscussi Gemma Galgani. La dama torinese sceglie di imitare l’attrice Charlize Theron nella pubblicità del profumo “J’adore” di Dior, uscendo da una vasca piena di palloncini dorati.

Lo ‘spettacolo’, ovviamente, attira le critiche di Tina Cipollari e nasce una discussione al vetriolo. A vincere la sfilata è Sabina che, vestita da segretaria, si lascia andare ad una specie di spogliarello. L’unico che la critica, ritenendola troppo “volgare“, è Gianni Sperti.

La puntata di Uomini e Donne del 15 marzo 2021 prosegue con Gemma che è uscita con Cataldo. La dama ammette che l’incontro è stato molto imbarazzante, tanto che decide di chiudere la frequentazione.

Il cavaliere, al contrario, dice di essersi trovato molto bene tanto da essere disposto ad uscire dal programma con lei. Questa rivelazione lascia tutti spiazzati, compresa la Galgani. Gianni, stranamente dalla parte dei Gemma, sostiene che Cataldo abbia fatto questa scelta solo perché è in cerca di popolarità. Nella discussione si intromette anche Maurizio, ex frequentazione della dama, che attacca la donna, ritenendola colpevole di creare di proposito momenti imbarazzanti. Alla fine della fiera, Cataldo abbandona definitivamente la trasmissione con la coda tra le gambe.