Uomini e Donne 15 dicembre 2020 anticipazioni: liti con bombe d’acqua

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 15 dicembre 2020 si prospetta imperdibile.

Le anticipazioni dicono che Gemma Galgani e Tina Cipollari avranno uno scontro epico. La battaglia vedrà una lite con bombe d’acqua che, di certo, regaleranno molte gioie agli amanti del trash.

Uomini e Donne 15 dicembre 2020

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 15 dicembre 2020 sono davvero allettanti. La puntata si apre con le avventure sentimentali di Gemma Galgani. La dama torinese, dopo aver conquistato tutti i maschietti del parterre con un ballo a dir poco sensuale, racconta l’ultima uscita con Maurizio.

I due si sono abbandonati alla passione e si sono scambiati baci davvero bollenti. Ovviamente, Gem è felicissima e lo è ancor di più quando l’uomo decide di interrompere la frequentazione con Alfonsina. Non solo, il cavaliere non accetta neanche tre nuove dame che sono arrivate a Uomini e Donne apposta per lui. La gioia della Galgani attira le critiche di Tina Cipollari. Le due si lasciano andare ad uno scontro a suon di bombe d’acqua: chi avrà la meglio?

Si passa poi ai tre tronisti che, in occasione del compleanno di Maria De Filippi, hanno deciso di omaggiare la padrona di casa con un mazzo di fiori bellissimo.

Infine, Biagio porterà in puntata le prove di una conoscenza pregressa tra Sabina e Maria. Le due, stando a quanto sostiene il cavaliere, sono amiche da tempo e stanno mentendo a tutta la redazione. La puntata di Uomini e Donne del 15 dicembre 2020 si conclude con l’ennesimo scontro.