Uomini e Donne 13 gennaio 2021 anticipazioni: Gemma delusa da Maurizio

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 13 gennaio 2021 si apre con Gemma Galgani che, ancora una volta, si mostrerà delusa da una sua conoscenza.

La dama torinese sta uscendo con Maurizio e, fino a qualche giorno fa, tutto sembrava andare per il meglio. Le anticipazioni ci dicono che è successo qualcosa di molto grave.

Uomini e Donne 13 gennaio 2021: anticipazioni

L’appuntamento con Uomini e Donne del 13 gennaio 2021 si apre con Gemma Galgani. La dama torinese sta conoscendo Maurizio e, fino a qualche giorno fa, tutto sembrava procedere per il meglio. Con la pausa natalizia, però, è successo qualcosa di molto importante che ha gettato la donna nello sconforto più totale.

Pare che il cavaliere sia completamente sparito, spegnendo addirittura il cellulare. Insomma, Gemma si è ritrovata a mangiare il panettone da sola, senza sapere dove fosse finito il suo spasimante. Ovviamente, la Galgani è delusa e in studio nasce una discussione dai toni accesi. L’atmosfera si fa ancora più tesa quando interviene Tina Cipollari, che da tempo nutriva dubbi su Maurizio.

Si passa poi ad Armando Incarnato, che sta portando avanti la sua conoscenza con Brunilde.

L’uomo sembra deciso a chiudere il rapporto con Lucrezia, ma, nella puntata di Uomini e Donne del 13 gennaio 2021 si dice confuso anche nei confronti della sua attuale fiamma. Il cavaliere troverà mai la donna che fa per lui? Pare proprio di no. L’appuntamento con il programma di Maria De Filippi prosegue con Michele Dentice che, dopo la frequentazione con Roberta Di Padua, attualmente impegnata con Riccardo Guarnieri, non riesce a provare interesse per nessuna dama del parterre.